Cerca un Professionista Cerca un Argomento
Cerca un professionista per Categoria / Regione
Cerca un Professionista Cerca un Argomento
Cerca un professionista per Categoria / Regione
Richiedi la prima consulenza oggi
La Rubrica informativa di ProntoProfessionista.it, comprende spazi a pagamento degli autori

Interior design

Progettazione di interni Gratuita: come e perchè!

Esperienza maturata in molti anni di attività commerciale e tecnica nel settore dell'arredamento

Progettazione di interni Gratuita: come e perchè! - Esperienza maturata in molti anni di attività commerciale e tecnica nel settore dell'arredamento

Grazie all'esperienza maturata in molti anni di attività commerciale e tecnica nel settore dell'arredamento, sono in grado di offrire il supporto necessario per sviluppare una progettazione altamente professionale, realizzata con strumenti all'avanguardia come programmi specialistici del settore. 

Hai la cucina da arredare ma non sai da dove iniziare, cerchi qualcuno che ti aiuti e consigli, che ti faccia risparmiare il tempo di girare per negozi per avere delle idee? 

Qui sei nel posto giusto, possiamo accontentarti offrendoti un servizio completo, dalla progettazione alla scelta del tuo arredamento, alla consegna. La progettazione di interni impiega parecchio tempo, se fatta in maniera professionale e dettagliata, per questo motivo molti professionisti richiesto un costo che può variare dai 200,00 € fino anche a 3.000,00 €. 

Gli ambienti che progettiamo sono: 

cucina 

camera 

cameretta 

soggiorno 

cabine armadio 

Nel nostro caso abbiamo scelto di non far pagare la progettazione, perché lo riteniamo un investimento in pubblicità, pensiamo di poterci conquistare la fiducia proprio per la professionalità nella realizzazione di un progetto che aiuta il nostro cliente a capire come può venire l'ambiente che deve arredare! Presentiamo una progettazione per verificare se le nostre idee coincidono con le vostre! Forniremo la progettazione  composta da immagini fotorealistiche (molto simili alla realtà, cioè vengono inserite le finiture previste dal produttore scelto). Nel caso in cui abbiamo centrato le tue aspettative allora procederemo alla scelta dei materiali per sviluppare il preventivo. Se il preventivo sarà di tuo gradimento e lo confermerai allora si passerà alla fase esecutiva dove eseguiremo un sopralluogo per i rilevi misure, forniremo piantine e prospetti con indicate tutte le quote degli ingombri e, per coloro che ne hanno bisogno, anche gli schemi per gli impianti elettrici e idraulici. 

In conclusione la Progettazione Gratuita è un servizio che offriamo per acquisire nuovi clienti, la nostra forza è anche l'ottimo rapporto prezzo/qualità garantito dalla snellezza della struttura con costi fissi ridotti quasi a zero, per poter essere il più competitivi e poter offrire sopratutto la qualità al nostro cliente.

articolo del

Profilo dell'autore Richiedi il primo contatto gratuito in studio

Commenta l'articolo

Produezero s.r.l. non si assume alcuna responsabilitą circa il contenuto dei commenti rilasciati dai singoli Utenti del sito www.ProntoProfessionista.it, che abbiano carattere diffamatorio, denigratorio ovvero contrario alla legge.
Produezero s.r.l. fornirą all'Autoritą Giudiziaria ogni informazione utile all'identificazione del singolo Utente che abbia rilasciato commenti in contrasto con la normativa vigente.
Accetto
Invia
Resetta
1 Commento

Vincenzo Pelliccia

30/08/2017 15:10

Buonasera,
vi contatto per avere una mano sulla disposizione degli interni della mia zona giorno. abbiamo acquistato casa e l'abbiamo ristrutturata circa 3 anni fa. All'epoca, per esigenza legata ai tempi stretti, abbiamo fatto tutto da soli, scegliendo mobili e disposizione. Tuttavia, oggi, vivendoci in casa, riscontriamo alcuni limiti funzionali, come ad esempio la necessità di dover spostare il divano (3 posti maxi) ogni volta che utilizziamo la consolle estensibile (non abbiamo un tavolo perchè abbiamo una cucina con penisola). Qualora possibile vi invierei delle foto dello stato attuale della zona giorno per valutare assieme una nuova disposizione soprattutto della parte soggiorno. Resto in attesa di vostro riscontro. Cordiali saluti

Rispondi

Giancarlo Primo

30/08/2017 16:05

buongiorno Vincenzo, la ringrazio per averci contattato, per darle una mano sicuramente sono fondamentali le foto dell'ambiente e le dimensioni, comprese la aperture, che può inviarci a info@ilconsulentedelmobile.it. Teniamo a precisare che la progettazione è gratuita per coloro che acquistano arredamento tramite i nostri contatti, mentre la progettazione non legata all'acquisto dell'arredamento ha un costo che viene quantificato in base al numero di ambienti da progettare, al numero di soluzioni richieste e alla complessità del progetto. In attesa di un riscontro positivo le auguro buona giornata.
Giancarlo

In risposta al commento di Vincenzo Pelliccia

Produezero s.r.l. non si assume alcuna responsabilitą circa il contenuto dei commenti rilasciati dai singoli Utenti del sito www.ProntoProfessionista.it, che abbiano carattere diffamatorio, denigratorio ovvero contrario alla legge.
Produezero s.r.l. fornirą all'Autoritą Giudiziaria ogni informazione utile all'identificazione del singolo Utente che abbia rilasciato commenti in contrasto con la normativa vigente.
Accetto
Invia
Resetta
Annulla

L'autore č esperto in
Interior design

G&s Interior Design Di Giancarlo Primo - Ala (TN)

G&S Interior Design Di Giancarlo Primo

Designer / Interior designer

Via Fratelli Vanga 9

38061 - Ala (TN)

L'autore dell'articolo non è nella tua città?

Cerca un professionista con le stesse caratteristiche a te più vicino.

Ad esempio: Località / Indirizzo

Altri articoli del professionista

Dal design delle cucine in Trentino Alto Adige...

...alla progettazione gratuita di ogni locale di casa vostra in tutto il nord Italia!

Continua

Progettazione cucine Trento

Siete alla ricerca di una soluzione vantaggiosa che vi consenta di progettare la casa dei vostri sogni ma non sapete a chi rivolgervi?

Continua

Le cucine: consigli su come sceglierle

Nel mondo delle cucine ormai esistono tantissime finiture, i materiali utilizzati sono sempre più tecnologicamente avanzati

Continua