I maggiori contenziosi della società odierna


Contratti online, clausole vessatorie, contenziosi con finanziarie ed assicurazioni, tentativi di conciliazione...chi più ne ha più ne metta
I maggiori contenziosi della società odierna
Ormai ogni giorno siamo abituati a firmare contratti o, talvolta, li sottoscriviamo senza neppure saperlo, rispondendo ad una telefonata ingannevole o cliccando conferme con il mouse del pc.
Ci troviamo poi a dover perdere tempo, soldi e pazienza per servizi che non volevamo o ci erano stati presentati diversamente.
I casi che ci arrivano più frequentemente sulla scrivania dello studio riguardano la telefonia, i servizi di gas, luce e acqua, le richieste di risarcimento danni da "vacanza rovinata", le emittenze televisive ed i contratti di multiproprietà.
Casi ben più seri, poi, riguardano la malasanità, ma per questo vi rimando ad articoli precedentemente pubblicati su questo portale.
In altre parole, stiamo parlando di servizi della nostra quotidianità.
Purtroppo non possiamo intervenire a priori, ma sicuramente possiamo aiutarvi nelle possibilità di intervento a posteriori per recedere dai contratti, arrivare ad una conciliazione o ottenere risarcimenti danni.
Il nostro obiettivo è accompagnarvi nell'insidioso percorso della chiarezza e trasparenza contrattuale.
Siete pronti ad intraprenderlo?

Articolo del:


di Silvia Ottani

L'autore dell'articolo non è nella tua città?

Cerca un professionista con le stesse caratteristiche a te più vicino.

Cerca nella tua città o in una città di tuo interesse