Crisi Bancaria


Come salvarsi dalle Banche
Crisi Bancaria
Buongiormo,
l'ultima crisi bancaria che ha colpito Veneto Banca e Banca Popolare di Vicenza, ricordo che sono ormai fallite, deve far riflettere chi ancora e' convinto che le Banche Italiane non possono fallire...

Si tratta ora di colmare un buco di circa 15/20 miliardi, lo Stato interverrà con il benestare di "mamma Europa" per una certa parte, quindi correntisti e obbligazionisti senior al sicuro, ma azionisti e obbligazionisti junior nei guai, vedasi le 4 banche fallite pochi mesi fa dove i creditori stanno ancora aspettando dei rimborsi!

Attenzione quindi al partner finanziario che scegliete, ormai sempre meno banche possono dare la massima sicurezza in termini di affidabilità ed efficienza, scegliere ed affidarsi ad un Professionista del settore, un libero professionista iscritto all'Albo sta diventando quanto mai un bisogno impellente.
La possibilità di lavorare in completa assenza di conflitto di interessi e di budget pone noi Consulenti Finanziari al top della classe per gestire al meglio tutti i bisogni e gli obiettivi dei nostri clienti, dall'aspetto finanziario, immobiliare, alla pianificazione successoria a quella pensionistica.

Una corretta educazione finanziaria e nozioni di finanza comportamentale assicurano il patrimonio dell'investitore in qualsiasi condizione di mercato.
Alla prossima.
Andrea P.

Articolo del:


di Andrea P.

L'autore dell'articolo non è nella tua città?

Cerca un professionista con le stesse caratteristiche a te più vicino.

Cerca nella tua città o in una città di tuo interesse