Avvocati, Periti e Architetti

Giurisprudenza, concorsi pubblici

12 gennaio, 2016

Questo 2016 è iniziato all’insegna dei concorsi pubblici che riguardano i laureati in giurisprudenza. Sono stati infatti pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale già diversi bandi per la selezione d... (Di più)

Equitalia: “rottamazione” dei vecchi debiti?

21 marzo, 2016

Che la strada giudiziale della rottamazione dei debiti verso Equitalia in caso di difficoltà economiche fosse già possibile è noto. Ma che diventasse la regola, no. E’ stata, infat... (Di più)

Scuola: precari illegittimi

26 novembre, 2014

Sembrerà un sogno impossibile per i tanti insegnanti precari italiani che da oggi hanno a loro difesa una sentenza della Corte di Giustizia europea che condanna l’Italia per aver violato la Direttiva ... (Di più)

Dichiarazione infedele e “cooperative compliance”

25 dicembre, 2014

E’ stato approvato dal Consiglio dei Ministri il provvedimento attuativo della Delega fiscale sulla certezza del diritto in ambito tributario, così come i primi due decreti attuativi del Jobs A... (Di più)

Per. Ind. ALBERTO ROSSO

in Periti / Perito assicurativo

Esperto in Perito assicurativo

CONSULENZA RISARCIMENTI ASSICURATIVI, ricostruzione dinamica sinistri stradali, perizie di parte ambito civile e penale per omicidio stradale e lesioni gravi, Consulente Tecnico d'Ufficio presso Tribunale di Treviso materia industriale-assicurativa

31100 Treviso (TV)

Aggiungi ai tuoi preferiti e visualizza in seguito

Lascia la tua recensione!

La tutela del marchio contro la contraffazione

31 ottobre, 2019

Il concetto di risorse immateriali riveste sempre più un ruolo importante per le aziende tanto che per intangibile non si intendono semplicemente la totalità dei beni... (Di più)

Avvocati domiciliatari: al via le nuove domande

10 novembre, 2014

Tramite un comunicato, l’Inps ha fatto sapere che dal 10 novembre fino al 10 dicembre 2014 è possibile presentare la domanda per diventare avvocati domiciliatari. E’ stata avviata, dunqu... (Di più)

Sbloccato il Bonus asilo nido da 1000 euro

24 maggio, 2017

Con la recente circolare n. 88 del 22 maggio 2017, l’Inps ha comunicato le istruzioni operative per poter usufruire delle "Agevolazioni per la frequenza di asili nido pubblici e privati", il cosiddett... (Di più)

Assicurazioni in corsia

18 aprile, 2014

La sua entrata in vigore è prevista per il 15 agosto prossimo, ma già ora si conosce la bozza della nuova Legge Balduzzi che prevede l'assicurazione obbligatoria per i medici e paramedici. A ca... (Di più)

Vaccinazione anche se la madre non vuole

21 dicembre, 2017

Il caso di una coppia di ex coniugi finisce davanti al Tribunale di Modena che dà ragione al padre che voleva far vaccinare la figlia. La coppia, quando era nata la bimba, nel 201... (Di più)