Commercialisti e Architetti

730 precompilato, spese sanitarie entro l’8 marzo

28 febbraio, 2018

Con il comunicato stampa n. 35 del 23/02/2018, il Ministero dell’Economia e delle Finanze (Mef) comunica che i cittadini che intendano controllare le spese sanitarie inserite nel 730 precomp... (Di più)

Equitalia: la rottamazione delle cartelle

24 ottobre, 2016

Con la "rottamazione" di Equitalia il governo ha annunciato anche la "rottamazione delle cartelle esattoriali".Equitalia, infatti, dal 1° gennaio 2017 chiuderà i battenti. Al suo posto sarà ist... (Di più)

Il Senato dice sì al Jobs Act: ora è legge

04 dicembre, 2014

Con i suoi 166 voti favorevoli contro i 112 contrari e un astenuto, la legge delega sulla riforma del mercato del lavoro è diventata legge. Il Senato ha approvato, in terza lettura, il nuovo te... (Di più)

La tutela del contribuente, l`autotutela

30 giugno, 2018

In diritto tributario esistono degli istituti che hanno lo scopo di ridurre le liti tra il Fisco e i contribuenti, in nome della compliance, ovvero il dialogo tra contribuente e Agenzia delle Entrate.... (Di più)

Acconto Irpef: quando è possibile ridurlo o non pagarlo?

15 settembre, 2015

L’acconto Irpef e gli acconti per le varie addizionali regionali e comunali alleggeriscono decisamente il portafoglio proprio nei mesi estivi (periodo in cui le spese potrebbero lievitar... (Di più)

STUDIO DI ARCHITETTURA MONICA DI VINCENZO

in Architetti / Architetti

Esperto in Architettura civile e immobiliare

... " dare soluzioni a problemi " ... Questo è il nostro motto che decliniamo giornalmente pianificando e progettando a piccola, media, grande scala per residenziale, commerciale ed industriale.

60027 Osimo (AN)

Aggiungi ai tuoi preferiti e visualizza in seguito

Lascia la tua recensione!

Il nuovo regime fiscale del lavoratore frontaliero

26 febbraio, 2015

Per lavoratore frontaliero si intende il dipendente o il libero professionista che svolge la sua attività in uno Stato straniero e confinante con quello in cui risiede e che per lavorare attrav... (Di più)

Fisco e disoccupazione per gli espatriati

31 agosto, 2015

Il Fisco e le regole sul diritto di ricevere le indennità di disoccupazione possono risultare complicate per i non addetti ai lavori e, proprio per questo, potrebbe capitare di non godere del d... (Di più)

In arrivo le buste arancioni dell’Inps

27 aprile, 2016

In questi giorni verranno recapitate le ormai famose "buste arancioni" dell’Inps che contengono un estratto conto dei contributivi lavorativi già versati e una simulazione della pensione... (Di più)