Commercialisti e Architetti

Operativa l’Ape volontaria

05 settembre, 2017

E’ operativa l’Ape volontaria dopo l’apposizione della firma del presidente del Consiglio Paolo Gentiloni sul Dpcm che regola la materia. Il nuovo assegno pensionistico, introdotto dall... (Di più)

Regione Lazio, pubblicato un bando per sostenere le imprese creative

05 febbraio, 2019

Con un avviso pubblico, la Regione Lazio ha indetto un bando per promuovere e sostenere la creazione di imprese nel settore delle attività culturali e creative... (Di più)

Arch. De Luca Luciano

in Architetti / Architetti

Esperto in Architettura civile e immobiliare

00192 Roma (RM) - Italia

Aggiungi ai tuoi preferiti e visualizza in seguito

Lascia la tua recensione!

Lascia la tua recensione!

In arrivo i voucher tracciabili

25 marzo, 2016

Stretta in arrivo sui voucher per le prestazioni di lavoro accessorio in nome di una lotta all’evasione a al lavoro nero. Una norma inserita nel primo decreto correttivo de... (Di più)

“Sanzioni a scaglioni” per il lavoro nero

24 settembre, 2015

Con la recente approvazione di altri quattro decreti attuativi della Legge delega Jobs Act, il Consiglio dei Ministri ha dato il via libera alle nuove norme che regolano le sanzioni per gli imp... (Di più)

Affitti brevi: i chiarimenti dell’AdE

28 luglio, 2017

Sono state pubblicate dall’Agenzia delle Entrate le istruzioni destinate agli intermediari ed operatori mobiliari che affittano per periodi brevi gli immobili per conto dei propri clienti. ... (Di più)

Maternità a Partita Iva

22 luglio, 2014

L’indennità di maternità è riconosciuta anche alle lavoratrici autonome nei due mesi precedenti al parto e nei tre successivi al lieto evento per un totale di cinque mensilità. Sp... (Di più)

Assegno di ricollocazione, a regime da aprile

28 marzo, 2018

Dopo un periodo di sperimentazione, entra a regime a partire da aprile il cosiddetto "assegno di ricollocazione", ovvero un contributo che va da 250 a 5 mila euro per i servizi per il la... (Di più)

Scambio di informazioni: accordo Italia-Liechtenstein

29 novembre, 2016

Con la pubblicazione in Gazzetta Ufficiale della Legge n. 210 del 2016, è stato definitivamente ratificatol’accordo tra l'Italia e il Principato del Liechtenstein sullo scambio di informazio... (Di più)