Avvocati, Consulenti Fiscali e Tributari e Architetti

Francesca Dottori architetto

in Architetti / Architetti

Esperto in Architettura civile e immobiliare

Architettura in ogni suo ambito, progettazione d' interni e di mobilio su misura. Servizio "chiavi in mano" con la Geos di Jesi(AN).

62021 Apiro (MC)

Aggiungi ai tuoi preferiti e visualizza in seguito

Lascia la tua recensione!

Tax credit librerie: pronti i modelli da inviare entro fine settembre

04 settembre, 2018

Attraverso l’apposito sito taxcredit.librari.beniculturali.it della Direzione generale Biblioteche e istituti culturali, del Ministero dei be... (Di più)

Introduzione Fatturazione Elettronica: il punto dell’Agenzia delle Entrate

04 gennaio, 2019

Con un breve comunicato stampa, l’Agenzia delle Entrate fa sapere che in questi primi tre giorni dell’anno sono state scambiate già quasi un mil... (Di più)

È illegittimo il licenziamento per fusione di azienda

12 marzo, 2019

Illegittimo il licenziamento dovuto a futura fusione societaria E’ illegittimo il licenziamento di un lavoratore per la soppressioni del suo ruolo in azie... (Di più)

Cos’è e come scrivere un testamento olografo: un esempio

25 settembre, 2019

Il dispositivo dell’articolo 601 del codice civile elenca le tre forme ordinarie del testamento previste dal nostro ordinamento, che sono: 1.   &n... (Di più)

Acquisti online: sovrapprezzo vietato sui mezzi di pagamento

29 ottobre, 2016

L’Agcm (l’Autorità Garante della concorrenza e del mercato) ha multato due compagnie low cost, la Norwegian Air e la Blue Air, perché applicavano un sovrapprezzo ai biglietti acquistati con carte d... (Di più)

Bollette luce e gas: pagamenti in ritardo

28 giugno, 2014

Il metodo più sicuro per evitare di pagare in ritardo o di dimenticarsi totalmente di pagare le bollette di luce e gas è certamente quello del RID bancario, grazie al quale il fornitore del ser... (Di più)

Autovelox nullo dopo un incrocio

14 luglio, 2014

La recente ordinanza della Sezione sesta civile della Corte di Cassazione, numero 11018 del 20 maggio scorso, ha fatto chiarezza su come debbano essere posizionati i cartelli stradali indicanti i limi... (Di più)

Ok al reddito di inclusione, fino a 485 euro al mese

05 settembre, 2017

Sarà attivo dal prossimo 1° gennaio 2018 il nuovo REI, il reddito di inclusione, che sostituisce il Sia, cioè il sostegno all'inclusione attiva. Il Rei è un sostegno finanz... (Di più)