Avvocati, Consulenti Informatici / Consulenza informatica e Architetti

Furbetti del cartellino, licenziamenti più rapidi

16 giugno, 2016

Il Consiglio dei Ministri ha approvato cinque decreti attuativi sulla Pubblica amministrazione. Tra questi anche quello presentato a gennaio scorso e riferito ai cosiddetti "furbetti del cartellino... (Di più)

STUDIO DI ARCHITETTURA MONICA DI VINCENZO

in Architetti / Architetti

Esperto in Architettura civile e immobiliare

... " dare soluzioni a problemi " ... Questo è il nostro motto che decliniamo giornalmente pianificando e progettando a piccola, media, grande scala per residenziale, commerciale ed industriale.

60027 Osimo (AN)

Aggiungi ai tuoi preferiti e visualizza in seguito

Lascia la tua recensione!

Sigarette ed E-cig, nuove norme per il loro commercio e uso

16 ottobre, 2015

Al bando i pacchetti da 10 sigarette tradizionali, divieto di inserire aromi nelle sigarette e nel tabacco sfuso, foto choc sulle confezioni, divieto di fumo in auto in presenza di minori e donne inci... (Di più)

“Tutti hanno diritto ad avere un figlio”

11 giugno, 2014

La sentenza della Corte di Cassazione aveva già scardinato nell’aprile scorso un altro perno della Legge 40: quello sulla fecondazione eterologa. Oggi, sono state depositate le motivazioni... (Di più)

Imprese: compensazioni nel mirino di Inps e Agenzia delle Entrate

27 maggio, 2015

L’aumento delle compensazioni tra i crediti verso l’Erario e i debiti verso l’Inps sono aumentati di ben 60% nel solo 2014 rispetto agli anni precedenti. Un aumento sospetto che h... (Di più)

Tribunale Arbitrale, prima convention nazionale

04 ottobre, 2016

L’8 ottobre 2016 si terrà a Bologna la Prima Convention Nazionale delle Delegazioni del Tribunale Arbitrale per l’Impresa, il Lavoro e lo Sport allo scopo di fare il punto della s... (Di più)

Il transfer pricing nelle multinazionali

17 novembre, 2015

Il termine transfer pricing è una delle pratiche più diffuse in ambito di elusione fiscale compiuta dalle società multinazionali che si basa sulla sfruttamento a proprio vantaggio della ... (Di più)

Cadute sulle scale del condominio?

28 novembre, 2016

Con una recente sentenza (n. 23727, pubblicata il 22 novembre 2016), la Corte di Cassazione ha sancito che in caso di cadute sulle scale condominiali a causa di gradini scivolosi, la ... (Di più)

Gli infortuni nei condomini

19 febbraio, 2018

Quando si parla di condominio vengono in mente le assemblee, gli amministratori, le liti frequenti e le spese da pagare. Ciò a cui normalmente non si pensa è che il condominio può essere il ... (Di più)