Diritto penale criminale, Consulenza e assistenza alle farmacie, Architetti e Civile

Decreto immigrazione e sicurezza

24 settembre, 2018

Il Consiglio dei ministri ha dato il via libera al Decreto Immigrazione e Sicurezza firmato dalla Lega di Matteo Salvini. “... (Di più)

ARCHITETTO LUCA DALTRI

in Architetti / Architetti

Esperto in Architettura civile e immobiliare

Mi occupo di rilievi, progettazione edilizia ed urbanistica, direzione lavori, coordinamento della sicurezza, contabilità, pratiche catastali, pratiche edilizie.

47522 Cesena (FC)

Aggiungi ai tuoi preferiti e visualizza in seguito

Lascia la tua recensione!

Quando si diventa “cattivo pagatore” nei SIC?

28 ottobre, 2019

Come scritto nel precedente articolo ... (Di più)

Medicina: il concorso della discordia tra ricorsi e irregolarità

11 marzo, 2015

Un vecchio proverbio recita: "il buon giorno di vede dal mattino". E mai parole possono esser più azzeccate pensando alla prova di ammissione dell’anno scorso alle scuole di specializzazione ... (Di più)

Infortunio sul lavoro e danno differenziale

28 febbraio, 2018

L’infortunio sul lavoro è un incidente che si verifica in occasione dell’attività lavorativa. Con il termine "occasione" l’attuale normativa prevede tutte le situazioni che pos... (Di più)

ARCH. ENRICO SELLO

in Architetti / Architetti

Esperto in Architettura e design

Progettazione a tutto campo (esclusa urbanistica) di temi che vanno dalla ristrutturazione, restauro, nuove edificazioni, disegno d'interni, con capacità di adattamento al luogo, alla particolarità in un atteggiamento sartoriale all'architettura

33100 Udine (UD)

Aggiungi ai tuoi preferiti e visualizza in seguito

Lascia la tua recensione!

Eredità: diritto di abitazione all’ex coniuge?

13 ottobre, 2014

Quella della Corte di Cassazione è sicuramente una sentenza che pone un nuovo tassello nel diritto di successione tra coniugi separati senza addebito e che solca, inevitabilmente, un divario ne... (Di più)

Nullità e annullabilità del negozio giuridico

25 settembre, 2018

La nullità e l’annullabilità del negozio giuridico indicano l’irregolarità, più o meno grave, che incombe su un contratto a causa della mancata osservanza di... (Di più)

Diritto di famiglia: le sentenze più importanti del 2014

05 gennaio, 2015

Nell’ambito del diritto di famiglia, il 2014 è stato sicuramente l’anno del "Divorzio breve". Una rivoluzione che accorcia notevolmente i termini per ottenere la conclusione degli effetti civil... (Di più)

Il Codice del Turismo a difesa del viaggiatore

26 giugno, 2015

Sole, caldo e scuole chiuse...tempo di vacanze! Sono molti gli italiani che hanno già prenotato o si accingono a prenotare le mete di villeggiatura dove andare a trascorrere il meritato riposo d... (Di più)