Architetti e Consulenza e assistenza fiscale e tributaria

Bando Linea Internazionalizzazione per le PMI lombarde

30 ottobre, 2019

E’ in corso il “Bando Linea Internazionalizzazione” per le micro e piccole medie imprese lombarde emanato dalla Regione Lombardia che ha stanziato 13 mili... (Di più)

Sanzioni Fattura elettronica 2019: proroga a settembre

04 dicembre, 2018

Le sanzioni relative alle violazioni dell’obbligo della fatturazione elettronica, a partire dal 1° gennaio 2019, potrebbero essere applic... (Di più)

Tax credit cinematografico

31 luglio, 2018

Attraverso il proprio sito istituzionale e a causa dell’inagibilità della piattaforma Dgcol, la Direzione Generale Cinema del Ministero dei beni culturali (Mibact) ha prorogato al 10 agosto ... (Di più)

ARCH. PAOLA CAPECE

in Architetti / Architetti

Esperto in Architettura e design

Svolgo attività di progettazione e ristrutturazione soprattutto su edifici di carattere storico e artistico; da più di 17 anni mi occupo di sicurezza nei cantieri e nelle aziende (D. Lgs.81/08)

64021 Giulianova (TE)

Aggiungi ai tuoi preferiti e visualizza in seguito

Lascia la tua recensione!

Detrazioni fiscali e bonus mobili prorogati

19 ottobre, 2015

Sono state prorogate anche per tutto il prossimo anno le detrazioni fiscali per gli interventi edilizi finalizzati alla ristrutturazione e al risparmio energetico. Ugualmente pror... (Di più)

Come pagare le tasse sui contratti di affitto

20 gennaio, 2015

Dal 1° gennaio 2015 è scattato l’obbligo di utilizzare esclusivamente il "modello F24 versamenti con elementi identificativi", il cosiddetto modello F24 ELIDE... (Di più)

Ristrutturazione edilizia, a chi spetta la detrazione in caso di compravendita

25 febbraio, 2019

Detrazioni fiscali per ristrutturazione e compravendita Cosa accade al diritto delle detrazioni per ristrutturazione se, dopo aver ristrutturato casa, si vende l&... (Di più)

Ravvedimento operoso: nuovi chiarimenti dall’AdE

13 ottobre, 2016

L’Agenzia delle Entrate ha pubblicato la circolare 42/E del 12 ottobre 2016 in cui vengono forniti ulteriori chiarimenti in merito al ravvedimento operoso e alla regolarizzazione delle dichi... (Di più)

POS obbligatorio, commissioni ridotte

24 giugno, 2014

Le novità introdotte dal cosiddetto Decreto Crescita 2.0, approvato allo scopo di incentivare la diffusione della moneta elettronica e di ridurre l’evasione fiscale, aveva incontrato parecchi ostacoli... (Di più)