Ingegneri / Ingegneria Civile e Ambientale, Scienza e ingegneria dei materiali, Ingegnere e Architetti

ING. SPELLINI ALBERTO

in Ingegneri / Ingegneria Civile e Ambientale

Esperto in Ingegneria civile delle costruzioni

consulenza energetica e progettzione impianti tecnologici

37069 Villafranca di Verona (VR)

Aggiungi ai tuoi preferiti e visualizza in seguito

Lascia la tua recensione!

Sicurezza nei cantieri: obblighi per progettisti e DL

30 maggio, 2025

La sicurezza nei cantieri temporanei o mobili è un tema centrale nel settore edilizio e delle opere pubbliche... (Di più)

Collaudo statico: quando è obbligatorio secondo la normativa

28 maggio, 2025

Il collaudo statico è un passaggio fondamentale per garantire la sicu... (Di più)

Lascia la tua recensione!

Tecniche di Ingegneria Sismica: Progettare Infrastrutture Resilienti Oltre la Normativa

10 ottobre, 2025

Il ruolo dell'ingegnere civile in zona sismica non si limita più a rispettare le Norme Tecniche per le Costruzioni (NTC), che garantiscono primariamente la salvaguardia della vita... (Di più)

Niente condizionatori, bastano gli specchi!!!

30 novembre, 2014

Il caldo afoso negli appartamenti durante i mesi più soleggiati dell’anno sarà contrastato dagli specchi. Arriva da un team di ingegneri dell’Università di Stanford l’ultima invenzion... (Di più)

ARCH. ENRICO SELLO

in Architetti / Architetti

Esperto in Architettura e design

Progettazione a tutto campo (esclusa urbanistica) di temi che vanno dalla ristrutturazione, restauro, nuove edificazioni, disegno d'interni, con capacità di adattamento al luogo, alla particolarità in un atteggiamento sartoriale all'architettura

33100 Udine (UD)

Aggiungi ai tuoi preferiti e visualizza in seguito

Lascia la tua recensione!

Non solo calcoli: le soft skill che elevano l’ingegnere al successo

20 giugno, 2025

Nel mondo tecnico si tende a pensare che il successo di un ingegnere dipenda unicamente da precisione, rigore e competenze sc... (Di più)