Consulenza psicologica, Ingegneria delle telecomunicazioni, Architetti e Diritto penale tributario

Fibromialgia: l’importante aiuto di uno psicologo

22 marzo, 2019

La cura per la fibromialgia deve comprendere il supporto psicologico soprattutto se associata a disturbi di ansia e attacchi di panico.... (Di più)

Il disturbo post traumatico da stress

13 aprile, 2015

Il disturbo post traumatico da stress può essere definito come la risposta psicologica di chi subisce o assiste a un evento tragico, come ad esempio un naufragio, una violenza sessuale o... (Di più)

Il disturbo bipolare

19 gennaio, 2016

E’ un disturbo più diffuso di quel che si pensi, sia negli uomini che nelle donne. Il disturbo bipolare si manifesta generalmente nella tarda adolescenza o nella prima fase dell’età adulta e no... (Di più)

Adolescenza, gli interrogativi per crescere

14 dicembre, 2015

Adolescenza: una fase della vita tanto coinvolgente quanto critica. E’ la fase in cui si concentrano e si scontrano pulsioni ed emozioni contrastanti all’insegna della ricerca della prop... (Di più)

Lascia la tua recensione!

DSA, qual è la giusta condotta da tenere?

28 febbraio, 2018

Con l’acronimo DSA ci si riferisce ai Disturbi Specifici dell’Apprendimento e possono comprendere la dislessia (difficoltà a decodificare un testo scritto), la disortografia... (Di più)

MASSIMO GHIRGA Architetto

in Architetti / Architetti

Esperto in Architettura conservativa di beni architettonici

L’Architetto Massimo Ghirga ha maturato una esperienza pluriennale e diversificata in numerosi settori della progettazione architettonica, nel restauro, nella sicurezza e nella direzione dei lavori.

06121 Perugia (PG)

Aggiungi ai tuoi preferiti e visualizza in seguito

Lascia la tua recensione!

Visita il sito

I disturbi d’ansia: qual è la differenza tra paura e ansia?

28 febbraio, 2017

Qual è la differenza tra paura e ansia? Si potrebbe cercare il significato letterale sul vocabolario, ma penso che non sarebbe di grande aiuto per chi soffre di disturbi d’ansia, più com... (Di più)