Articoli della redazione e Articoli in Architetti, Ingegneria civile delle costruzioni, Ingegneri, Ingegneri / Ingegneria Civile e Ambientale, Ingegneri / Ingegneria dell`Informazione, Ingegneria dell`automazione, Ingegnere e Ingegneria informatica

Bando ISI 2016

04 gennaio, 2017

L’Inail ha stanziato ben 244.507.756 milioni di euro per i progetti di miglioramento dei livelli di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro. E’ quello che è previsto dal Bando ISI 201... (Di più)

Vivere la casa con il Feng shui

26 ottobre, 2015

Il Feng Shui, l’antica disciplina orientale ispirata al Taoismo, ha varcato già da decenni i confini dell’Occidente ed è entrato a pieno titolo anche nelle linee guida di quella branca dell’Int... (Di più)

L’architettura a prova di…acqua!

28 settembre, 2014

L’attenzione al risparmio energetico passa anche attraverso un uso più consapevole e razionale dell’acqua potabile, un bene sempre più prezioso tanto da poter essere definito "oro blu". Un bene... (Di più)