Articoli della redazione in Terapia del Dolore, Consulenza e assistenza in procedure concorsuali e Consulenza finanziaria

Mutui, la febbre del tasso fisso

10 gennaio, 2019

  La Bce, dopo l’inevitabile fine dell’era Quantitative Easing (QE), ha annunciato che, almeno fino alla prossima estate, i tassi non saranno variati.... (Di più)

Il dolore dell’anima e il dolore del corpo

04 settembre, 2018

Il dolore è un’esperienza soggettiva, sgradevole, secondaria ad un danno tissutale o alla minaccia del danno stesso. Si prova dolore quando ci si fa male, ma anche quando il dan... (Di più)

Osteoporosi: crollo di una o piu’ vertebre

29 febbraio, 2016

L’osteoporosi consiste in una progressiva riduzione del contenuto di calcio delle ossa. Private del loro minerale essenziale le ossa tendono ad assottigliarsi e divenire sempre piu’ fragili. Il... (Di più)

Affitti in nero: proroga a chi ha denunciato

21 maggio, 2014

Prima la Corte Costituzionale boccia le super-sanzioni ai proprietari che affittano in nero, poi il Governo, con il Decreto Casa, corre ai ripari per evitare il caos che ne deriverebbe prorogando i... (Di più)

Equitalia, proroga confermata

19 maggio, 2014

E’, dunque, confermato: la sanatoria Equitalia che permette di pagare quanto iscritto a ruolo sulle cartelle esattoriali e gli avvisi di accertamento senza dover esborsare anche gli interessi d... (Di più)