Expo gratis con redditi inferiori a 10 mila euro annui


Accordo Expo, Inps e Trenitalia. Il biglietto è gratis e anche i viaggi costano la metà
Expo gratis con redditi inferiori a 10 mila euro annui

È recente l’accordo tra Expo, Inps e Trenitalia che consente ai lavoratori iscritti alle gestioni dell’Istituto previdenziale e ai pensionati con un reddito inferiore ai 10 mila euro annui di ottenere il biglietto gratis per accedere all’Esposizione Internazionale in scena a Milano fino a fine ottobre.

Ottenere il biglietto è facile: occorre seguire la procedura online pubblicata sul sito dell’Inps dopo aver ottenuto il PIN. Anche Trenitalia offre ei vantaggi per chi deve muoversi con in treno per raggiungere il capoluogo lombardo. Sono previsti sconti sui biglietti pari al 50%.

Ecco il comunicato stampa dell’Inps:

Inps: in linea la procedura per ottenere i biglietti di ingresso a Expo Milano 2015

È attiva da oggi, sul sito dell’Inps, la procedura per ottenere il biglietto gratuito di ingresso a Expo Milano 2015. Per richiederlo bisogna disporre del PIN Inps e completare la procedura on-line all’indirizzo www.inps.it. Chi non avesse il PIN lo può richiedere sempre sul sito dell’Istituto, chiamando il numero verde oppure presso una delle sedi dell’Inps.


Il progetto, in collaborazione con Expo 2015 e Trenitalia, è dedicato ai pensionati che nel 2014 hanno percepito una pensione lorda inferiore a 10mila euro e ai lavoratori iscritti alle gestioni INPS che, sempre nel 2014, hanno avuto un imponibile previdenziale inferiore a 10mila euro.

A sua volta, Trenitalia offrirà ai destinatari dell’iniziativa condizioni di viaggio particolarmente vantaggiose, con sconti del 50% sulle normali tariffe, consentendo così a chi viene da fuori Milano di raggiungere la città a costi molto contenuti.

Articolo del:

I professionisti più vicini a te in Consulenza del lavoro