Articoli della redazione in Avvocati, Assistenza fiscale e tributaria, Architetti, Psicologi e Interventi igienico-sanitari e funzionali

Dipendenti pubblici, badge sostituito da impronte digitali e videocamere

26 luglio, 2019

Si dovrà attendere il prossimo autunno per poter vedere in pratica le nuove norme anti “furbetti del cartellino” inserite nella legge «Concretezza&... (Di più)

Bulimia nervosa: sintomi, cause e cura

25 luglio, 2019

Il 18 maggio 2013 l’American Psychiatric Association ha pubblicato la quinta edizione del “Diagnostic and Statistical Manual of Mental Disorders” (DSM-5) in cui h... (Di più)

Illuminazione casa, come creare l’ambiente adatto

20 luglio, 2019

L’illuminazione è una componente essenziale dell’arredo di una casa. Se in tempi passati, la scelta dell’illuminazione si riduceva a una m... (Di più)

Bollette 28 giorni, il Consiglio di Stato conferma i rimborsi

17 luglio, 2019

Il Consiglio di Stato ha respinto i ricorsi presentati dalle compagnie telefoniche Vodafone, Wind-3 e Fastweb relative al caso della fattu... (Di più)

Separazione con figli, diritti e doveri dei genitori

15 luglio, 2019

Quando una coppia con figli si separa, sia essa convivente di fatto oppure sposata, i genitori conservano chiaramente tutti i doveri nei confronti dei figli che sorgono al momento ... (Di più)

Nuovo tax credit per le PMI che partecipano a fiere internazionali

08 luglio, 2019

Con l’approvazione e conversione del Decreto crescita è stata introdotta una nuova agevolazione per le imprese. Si tratta di un nuovo credito di imposta sull... (Di più)

Il Decreto crescita è legge, ecco cosa prevede

01 luglio, 2019

Con la pubblicazione in Gazzetta Ufficiale (supplemento ordinario n. 26/L alla Gazzetta ufficiale n. 151 del 29 giugno 2019) della legge di conversione n. 58 del 28 giugno 2019, il Decreto ... (Di più)