ProntoProfessionista.it patrocinata da C.U.G.I.T.


Dopo quattro anni di attività, il portale riceve l’alto riconoscimento da parte della Confederazione Unitaria dei Giudici Italiani Tributari
ProntoProfessionista.it patrocinata da C.U.G.I.T.

Il portale ProntoProfessionista.it riceve il patrocinio della Confederazione Unitaria dei Giudici Italiani Tributari (C.U.G.I.T.).E’ un riconoscimento estremamente prestigioso che premia i primi quattro anni di attività del portale che ha posto al centro del proprio lavoro l’incontro tra i professionisti e gli utenti a livello nazionale.

ProntoProfessionista.it è, ad oggi, l’unica piattaforma commerciale digitale a poter vantare un patrocinio di così alto valore, frutto di una costante attenzione al mondo professionale e alle esigenze dei nostri utenti. La cura e l’elevata qualità dei contributi redazionali dei professionisti aderenti a ProntoProfessionista.it contribuiscono, inoltre, a rendere il portale una fonte autorevole di conoscenza professionale.

Il patrocinio da parte della Confederazione Unitaria dei Giudici Italiani Tributari onora il portale ProntoProfessionista.it e lo stimola a migliorare ulteriormente il servizio offerto. Un ringraziamento particolare, infine, è rivolto a tutti i professionisti aderenti al portale per il loro prezioso e autorevoli contributi che hanno reso possibile l’ottenimento del prestigioso riconoscimento.

Ad accomunare il portale ProntoProfessionista.it e la Confederazione Unitaria dei Giudici Italiani Tributari sono l’impegno profuso e l’indipendenza nello svolgimento delle reciproche attività, in chiave di costante crescita e tutela dei valori professionali.

La Confederazione Unitaria dei Giudici Italiani Tributari (C.U.G.I.T.) - si legge nel loro sito ufficiale - "è costituita da persone desiderose di tradurre in impegno concreto il loro senso morale e civile per la tutela della propria categoria nell’interesse dell’intera collettività tendendo alla realizzazione di un’efficiente amministrazione della Giustizia Tributaria.
L’Associazione è indipendente, apartitica e non confessionale ed ha per scopo la tutela dei valori e del prestigio della Giustizia Tributaria, degli interessi dei Giudici Tributari e dei loro collaboratori e di tutti coloro che operano per realizzare una politica fiscale aderente ai principi Costituzionali."

"Ottenere il patrocinio dalla Confederazione Unitaria dei Giudici Italiani Tributari - ha affermato l’ideatore della piattaforma ProntoProfessionista.it - è sinonimo di serietà e garanzia. I nostri utenti e lettori, ancora di più oggi, possono fidarsi e affidarsi ai nostri professionisti, i quali vengono selezionati con la massima attenzione, tanto da aver ottenuto questo autorevole riconoscimento".

Articolo del:

I professionisti più vicini a te in Diritto tributario