31 ottobre: bando attività ricettive Calabria

Salvo proroghe, alle ore 12 del 31 ottobre 2018 scadranno i termini di presentazione domanda per il bando sulle attività ricreative, della ristorazione e dei servizi turistici e culturali nei borghi della regione Calabria.
Il bando prevede l’erogazione di un contributo fino a 70 mila euro, con percentuali di quote a fondo perduto che si alzano al diminuire dell’ età. I giovani fino a 29 anni compiuti al momento della presentazione infatti, potranno godere di un finanziamento a fondo perduto del 100% della spesa ammissibile, senza nessuna garanzia richiesta.
Per i soggetti da 30 a 35 anni e’ riconosciuto un contributo a fondo perduto pari al 70% della spesa ammissibile, mentre per colore che hanno compiuto il 36° anno di età al momento della presentazione della domanda, è previsto un contributo a fondo perduto pari al 60% delle spese ammissibili. Una volta approvato il progetto, il contributo verrà erogato in massimo tre tranche.
L’auspicio è che tale data sia prorogata, il bando in questione rappresenta un’ottima possibilità per i cittadini calabresi che intendono intraprendere una nuova attività.
Articolo del: