Campagne promozionali per acquisire nuovi clienti


Molte società finananziarie lanciano campagne promozionali per acquisire nuovi clienti
Campagne promozionali per acquisire nuovi clienti

Molte società di gestione di patrimoni e molte banche lanciano campagne promozionali per acquisire nuovi clienti. Questo serve per aumentare le masse e per pubblicizzare i propri prodotti e il proprio brand. La quasi totalità delle iniziative è rivolta alla remunerazione più alta della liquidità, con tassi superiori alla media. Così fanno Creval con il conto risparmio all'1,25% lordo per 12 mesi (0,92% netto annuo), Unicredit 1,50% per 4 mesi (0,37% netto annuo), Conto Arancio 2% lordo per 6 mesi (0,74% netto annuo), Che Banca 1,50% lordo per 6 mesi e solo per denaro fresco (0,55% netto annuo), Credem 1,75% lordo per 3 mesi (0,32% netto annuo).


Db Financial Advisors, società del gruppo Deutsche Bank, per la quale io lavoro fa molto di più.


Dal 14/01/2019 al 31/05/2019, per tutto ciò che viene trasferito ed investito in prodotti gestiti (fondi, sicav, Pip, piani d'investimento assicurativi, GPM, GPF, certificati, obbligazioni collocate da DB e Strategist, la gestione personalizzata anche in azioni, obbligazioni, ETF) nonché l'investimento di liquidità già depositata sul conto corrente e con un minimo di 30.000,00 euro, la banca riconosce al cliente l'1% dell'importo investito o trasferito. Questo 1% viene caricato su una carta di credito (quindi denaro vero) che sarà emessa a favore del cliente entro il 28/02/2020. Carta utilizzabile presso tutti gli esercizi commerciali. Il premio massimo ammonta a 20.000,00 euro e gli investimenti mantenuti almeno sino al 31/08/2019.


Deutche Bank, unica nel panorama italiano, offre ai propri clienti ed ai nuovi una campagna promozionale che premia i nuovi investimenti con importi molto interessanti e con denaro spendibile ovunque, in modo semplice ed immediato. Accanto a questo bisogna aggiungere la grande capacità dei professionisti che lavorano per DB di consigliare al meglio i propri clienti con una gamma di prodotti finanziari moderni, adatti ai cambiamenti epocali dei mercati finanziari, professionisti sempre attenti alle esigenze degli investitori e a loro sempre vicini.

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di Lucio Lo Presti

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