Case prefabbricate in legno “chiavi in mano”


Case prefabbricate in legno in classe A, ad alto risparmio energetico, senza sorprese.
Chiavi in mano
Case prefabbricate in legno “chiavi in mano”
Spesso molti pensano che le strutture delle case prefabbricate in legno non siano resistenti, antisismiche e personalizzabili, forse perché abbiamo come "modello", le abitazioni che vediamo nei film americani, che sono realizzate per essere sostituite in caso di gravi calamità naturali in breve tempo e con costi molto limitati. Basta vedere i programmi che trasmettono in TV.

Vi sono però aziende, come la nostra, sul territorio Italiano, che si occupa di realizzare abitazioni personalizzate, su modelli di case nord europee, fatte per resistere a calamità naturali e ad avversità climatiche non indifferenti; in grado di realizzare la casa dei vostri sogni su misura e totalmente personalizzate, seguendovi dalla preventivazione alla realizzazione passando per il progetto (GNL Project), grazie a tecnici e specialisti del settore edile, personalizzandola, come un vestito di sartoria, fatto apposta su misura per voi e le vostre esigenze, dove avrete un unico referente, offrendovi la soluzione "chiavi in mano".

Pensiamo anche solo alla comodità di avere un unico referente, che sviluppa la vostra idea, la dirige e la costruisce per voi, dandovi garanzie postume decennali con assicurazioni rinomate in Italia e non la classica dichiarazione a fine lavori che garantirà per 10 anni l’immobile. Con questa tipologia di azienda il cliente finale è più tutelato in quanto si evita il così detto "scarica barile" che di norma si ha quando il cliente deve avere a che fare con il progettista, il direttore dei lavori, l’impresa, l’elettricista ecc... che risultano essere figure separate e distinte. Sono moltissime le insidie che si nascondono nei contratti per nuove costruzioni. Ecco perché è meglio scegliere soluzioni costruttive "chiavi in mano" vendute a un prezzo incluso di tutti i servizi necessari per il loro realizzo, senza trovare sorprese durante l’esecuzione e alla fine dei lavori. Visti soprattutto i tempi in cui viviamo con un modo di vita oberato di impegni e ritmi frenetici. Il nostro studio professionale si occupa di tutto questo, garantendo al cliente un prodotto finito e completo.

Articolo del:


di Laura Chiarolanza

L'autore dell'articolo non è nella tua città?

Cerca un professionista con le stesse caratteristiche a te più vicino.

Cerca nella tua città o in una città di tuo interesse