Circolo Cultura e Arte di Como


Daniela Antoniali, Doriam Battaglia, Marcella Rupcich sono i vincitori della rassegna/concorso "Energia del Colore" per nutrire la vita
Circolo Cultura e Arte di Como
11 Novembre ore 11,30 nella hall dell' Ospedale Sant'Anna il Presidente della Giuria del concorso "Energia del Colore" Luigi Cavadini legge i vincitori dell 2° edizione del concorso "Nutrire la Vita".

La giuria era composta da: Guglielmo Invernizzi, Salvatore Interlicchia, Massimiliano Porro e Lorenzo Morandotti. Presidente l'assessore alla Cultura del Comune di Como Luigi Cavadini.
Vincitori sono risultati: Daniela Antoniali, Doriam Battaglia, Marcella Rupcich. Sono stati anche segnalati come meritevoli Luisella Abbondi, Anna Catalano e Monica Gagnone.
In precedenza vi era stato un intervento della madrina dell'evento: Angiola Tremonti.
Agli artisti è stata lasciata massima libertà di esprimersi, l'unico limite era la dimensione del quadro. La rassegna, dedicata ad Antonio Sant'Elia, l'architetto comasco scomparso 100 anni fa, intende raccogliere fondi per Telethon.
Infatti ora la rassegna / concorso si sposta presso la Banca Nazionale del Lavoro di Como in Piazza Cavour, dove il 17 dicembre in concomitanza con Telethon verrà assegnato il "BOLLINO D'ORO", il premio sociale del Circolo Cultura e Arte.
Il vincitore vedrà riprodotto il proprio quadro su un bollino da usare sulla tessera sociale per vidimare l'anno di iscrizione 2017.
In qualità di Presidente del Circolo, a conclusione del biennio di incarico ricevuto dai numerosi soci del Circolo, rivologo un caloroso ringraziamento a Michela De Toma e Filippo Gugliotta e a tutti i componenti del Consiglio Direttivo

Articolo del:


di Enrico Thanhoffer

L'autore dell'articolo non è nella tua città?

Cerca un professionista con le stesse caratteristiche a te più vicino.

Cerca nella tua città o in una città di tuo interesse