La cittadinanza italiana truffata e la falsa residenza!

Per circa cinque (5) anni, l'advogado italo-brasiliano Luiz Scarpelli ha denunciato le attività criminali dell’organizzazione criminosa conosciuta come “Cittadinanza Italiana Truffata”, in Brasile e in Italia. Questa organizzazione criminosa transazionale ha già distrutto la vita di più di sette (7) mila famiglie di cittadini di ceppo italiano nati a l’estero, con l'offerta di residenze fittizie in Italia, falsità ideologica e rilascio di documenti falsi in Brasile e in Italia: "è una lotta instancabile, contro centinaia di banditi della peggior specie possibile, senza nome, senza volto, senza identità e senza indirizzo. Sono nomadi digitali del crimine sulle reti sociali".
Quando Scarpelli ha iniziato a denunciare i loro crimini è diventato presto il bersaglio delle loro azioni criminali e cominciò ad essere perseguitato 24 ore al giorno sul social, essendo attaccato e diffamato nei gruppi Facebook e WhatsApp attraverso le famose fake news. L'ambiente virtuale è favorevole all'azione dei banditi per trovare decine di migliaia di persone, che a volte, non immaginano nemmeno di essere ingannati e derubati. Ci sono stati periodi in cui Scarpelli non poteva addirittura dormire bene, perché questi criminali hanno cercato un modo di bloccare la sua vita, sia privata, sia professionale.
Questi criminali si sono infiltrati in falsi gruppi sul social e in reti sociali con centinaia di profili falsi, creando una rete di Fake News con l'intenzione di ingannare la gente e infangare chi li denuncia. Sfortunatamente la polizia e la procura della repubblica non fanno nulla. Secondo una decisione senza precedenti e all'unanimità dell'Ordine degli Avvocati Brasiliani Sezione Minas Gerais (OAB/MG), si conferma che l'advogado italo-brasiliano Dr. Luiz Scarpelli sta subendo gravi e ingiuste calunnie, insulti e diffamazioni nell'esercizio della sua professione, dal 2016 a d’oggi, dopo che ha iniziato a denunciare le azioni criminali dell'organizzazione “Cittadinanza Italiana Truffata”, controllata dai Coyotes che operano in Brasile e in Italia.
Hanno dichiarato la Presidente della Camera di difesa dell’Avvocatura e il Presidente della Commissione di Difesa, Assistenza e Prerogative dell'Ordine degli Avvocati Brasiliani sessione Minas Gerais (OAB/MG), onorevoli avvocati brasiliani Nicole Gásparo Almeida e Cristiano Volpe Guimarães, successivamente: "ripudiamo con forza tutti gli attacchi e ci mettiamo a disposizione dell’Advogado Luiz Scarpelli per difendere e garantire le sue prerogative e i suoi diritti come professionista del diritto" e "saremo sempre attenti, combattendo le ingiustizie e in difesa dei diritti e delle prerogative degli avvocati. Attacchi criminali come quelli subiti dal nobile advogado Luiz Scarpelli sono inaccettabili e non saranno tollerati, poiché colpiscono l'intera categoria degli avvocati in Brasile e in tutto il mondo. Noi avvocati e operatori del diritto esigiamo rispetto e siamo indispensabili per l'amministrazione della giustizia, come prevede la nostra carta costituzionale.
Secondo l’Advogado Scarpelli i criminali non cancellano i profili falsi su Internet, né le informazioni bugiarde e vili che pubblicano sulle reti sociali. Promettono una vita facile in Italia e distruggono anche intere famiglie, che rimangono senza i soldi investiti e il sogno realizzato. Così, via gli strumenti come il messenger e WhatsApp, principalmente Facebook, iniziano una mega operazione collettiva di vendita di "lotti sulla luna", insieme alla distruzione dell'immagine di chi li denuncia, come quella di cui fu vittima Scarpelli dal 2016 a d’oggi.
Ma l’Advogado Luiz Scarpelli dice che continuerà a denunciare, a mostrare la verità a tutti i cittadini di ceppo italiano che vivono a l’estero e a difendere i discendenti italiani. "Sono in questa lotta fino alla fine e sono pienamente coinvolto nelle questioni della cittadinanza iure sanguinis e della difesa della verità (discendenza italiana per parte materna e paterna)" dice. Scarpelli è orgoglioso di lavorare per ostacolare gli affari del crimine organizzato. Racconta che in cerca di facili guadagni, i Coyotes sono sempre molto ben equipaggiati, e fanno costantemente promesse di una vita facile in Europa.
Sappiamo tutti che i Coyotes stanno anche collaborando con avvocati senza scrupoli sui social network, dove promettono di catturare (accaparramento di clientela) servizi in cambio di commissioni, che è vietato nella professione legale", dice Scarpelli. E peggio ancora, quando i truffatori spesso si presentano come avvocati pubblicamente sul social, alle vittime delle truffe, senza nemmeno essere iscritti a nessun ordine degli avvocati, in qualsiasi parte del mondo. La persona paga, i suoi documenti spariscono e non viene fatto alcun lavoro in Italia. Sono truffatori del più alto grado di pericolosità.
L'evento promosso dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati in Brasile in appoggio all’Advogado Luiz Scarpelli ha avuto luogo il 16.08.2021, alle 14 (ora brasiliana), ed è stato trasmesso online a tutti gli stati della federazione, con la partecipazione di diversi avvocati da tutte le parti del Brasile e anche dall'Italia. Oltre ai professionisti legali, l'evento ha avuto la partecipazione di decine di clienti dell'Advogado Luiz Scarpelli e del suo Studio Legale a Roma, che vivono in 32 (trentadue) paese al mondo.
In questo importante articolo l'Advogado Luiz Scarpelli del Foro di Roma denuncia la criminalità organizzata in Italia e Brasile che controllano na Cittadinanza Italiana Truffata e la falsa residencia dal 2005 a d'oggi, senza resistenza della Polizia di Stato e della Procura della Repubblica! Un business d'affari ellecito che muove piu di 250 milioni di euro all'anno in Italia, in nero con l'aiuto di migliaia di dipendenti pubblici corrotti! Cioè, per trovare dove c'è il business d'afarri illecito in Italia della falsa residenza per l'ottenimento della cittadinanza italiana truffata basta un click! Manca l'interesse della p.a. e della polizia di stato, per bloccare questa vergogna, nulla in più, tutto qui!
Ecco i presunti crimini commessi dall'organizzazione criminale transnazionale “Cittadinanza Italiana Truffata”, in Brasile e in Italia, dal 2005 a d’oggi, che sono della conoscenza di tutti i consolatti d'Italia a l'estero, nel momento in cui sono richieste le "non rinuncia" dai comuni in Italia per concludere la pratica amministrativa con la falsa residenza.
- Traffico internazionale di esseri umani
- Falsificazione di documenti pubblici
- Traffico internazionale di droga
- Promozione della prostituzione
- Vendita di documenti pubblici
- Cospirazione per frode
- Riciclaggio di denaro
- Corruzione passiva
- Evasione di denaro
- Corruzione attiva
- Falsità ideologica
- Corruzione attiva
- Estorsione
- Minaccia
Adv. Luiz Scarpelli, iscritto in BRASILE come advogado presso cinque consigli dell’Ordine Degli Avvocati Brasiliani: São Paulo, Rio de Janeiro, Minas Gerais, Espírito Santo, Goiás; PORTOGALLO nel Consiglio di Coimbra dell’Ordine Degli Avvocati Portoghese; e in ITALIA anche come advogado con il titolo di avvocato stabilito nel Consiglio Dell’Ordine Degli Avvocati di Roma. In EUROPA è iscritto come advogado presso il Council Of Bars and Laws Societies of Europe in Bruxelles, BELGIO. Master Of Laws in Anticorruzione e Sistema Istituzionale nell’Università Sapienza di Roma. Master Of Laws in Criminologia, Psicologia Giuridica e Psichiatria Forense nell’Università Sapienza di Roma. Inscritto presso l’IAMG – Istituto Degli Advogados di Minas Gerais, Brasile. Criminologo iscritto presso l’ANCRIM – Associazione Nazionale Criminologi e Criminalisti, iscritta nell’elenco delle associazioni professionali presso il Ministero dello Sviluppo Economico in Italia. Socio dell'Associazione ORGOGLIO DI TOGA con sede a Roma e fondatore della #catenadelbene su YouTube, che ha aiutato decine di migliaia di cittadine di ceppo italiano nati a l’estero contro le organizzazioni criminose e i coyotes della cittadinanza italiana truffata che operano in Brasile e in Italia, e che hanno distrutto la vita di più di 7mila famiglie.
Studio Legale Adv. Luiz Scarpelli
Codice Fiscale Italiano: SCRLGS73B21Z602D
Partita Iva: 04918110265
WhatsApp (Itália): +39 328.537-1777
E-mail: judicial@advscarpelli.it
Site: www.advscarpelli.it
#correntedobem, #luizscarpelli, #scarpelli, #advogadoscarpelli, #advocaciascarpelli, #advluizscarpelli, #cidadaniaitaliana, #antenatoitaliano, #passaporteitaliano, #vivernaitalia, #vivernaeuropa, #cidadaniaitalianalegal, #cidadaniaitalianajudicial, #viamaternajudicial, #viapaternajudicial, #açãocontraasfilasdosconsulados, #açãocontraasfilas, #advogadoemroma, #tribunaleordinariodiroma, #ordineavvocatiroma, #ordinedegliavvocatidiroma, #consiglionazionaleforense, #iuresanguinis, #cittadinanzaitaliana, #tribunaleordinariodiroma, #tribunalecivilediroma, #passaportoitaliano, #identitaitaliana, #passaportorosso, #cittadinanzaitaliana, #mafiadacidadaniaitaliana, #viatrentinajudicial, cittadinanzaitalianatruffata, #concettamanfra, #flavioscarpelli
Articolo del: