Corsi gratuiti per disoccupati in Umbria


Prende il via a Perugia una serie di corsi di formazione gratuiti per disoccupati e inoccupati, organizzati da Umana Forma
Corsi gratuiti per disoccupati in Umbria
Corsi gratuiti per disoccupati in Umbria
Prende il via in Umbria, a Perugia, una serie di corsi di formazione gratuiti per disoccupati e inoccupati, organizzati da Umana Forma e inerenti vari ambiti professionali: area amministrativa, ristorazione, informatica, linguistica e logistica.

I corsi sono gratuiti e la durata può variare da 25 a 220 ore. Per accedere è necessario superare un colloquio motivazionale. Allo stato attuale sono stati attivati i seguenti percorsi formativi: addetto alla cucina, aiuto cuoco, addetto logistica e magazzino, business english, lingua araba di base, informatica di base per Ecdl, programmazione neurolinguistica, gestione delle risorse umane, amministrazione e contabilità, contabilità di base.

Per iscriversi e conoscere calendario e dettagli dei singoli corsi è necessario visitare il sito ufficiale dell’ente organizzatore, http://www.umanaforma.it/pagine/corsi/ricerca.asp?pagina=all , dove sono riportate le singole scadenze per le iscrizioni.

Articolo del:


di Dott. Alessandro Ingrosso

L'autore dell'articolo non è nella tua città?

Cerca un professionista con le stesse caratteristiche a te più vicino.

Cerca nella tua città o in una città di tuo interesse