Cosa sono le Leggi Universali, visione olistica
Leggi inevitabili, assolute e perfette
In merito a questo argomento ho scritto e pubblicato un libro “Leggi Universali e Spirituali” lo si trova on-line. Personalmente sono sempre stato affascinato dall’etereo ed è per questo che ho sentito la necessità di documentarmi, tra l’altro ho creato un corso per chi voglia approfondire.
In merito a queste Leggi Universali, definite anche Principi Ermetici, la leggenda ci narra che furono scritte da Ermete Trimigesto migliaia di anni fa, scolpite con il diamante in una tavola di smeraldo. I 7 Principi Ermetici sono:
-
Mentalismo;
-
Corrispondenza;
-
Vibrazioni;
-
Polarità;
-
Ritmo;
-
Causa ed Effetto;
-
Genere.
Oltre a queste, ci sono altre Leggi Universali e Spirituali, che è opportuno riconoscere e metterle in atto ogni giorno, per poter ottenere maggiori opportunità per i nostri scopi primari.
Cosa sono le Leggi Universali?
Inizierò nel dire che, non è semplice definirle o interpretarle, sono energie che governano tutto ciò che è il creato, oltre alle nostre vite circondano tutto ciò che abbiamo intorno. Sono Leggi innanzitutto invisibili, indivisibili e inviolabili, nessuno ce le insegna e ce ne rivela la potenza, proprio perché potrebbero cambiare la nostra percezione, di come poter cambiare la nostra esistenza e tutto il resto in maniera benefica.
Purtroppo la scienza moderna ha voluto mettere da parte le Entità Superiori, rimpiazzando con ciò che è provato scientificamente e visibile, sebbene si tratti di Leggi immutabili, equilibratrici e che sono sempre operanti in ogni istante, sono sempre funzionanti che lo vogliamo o no!
A cosa servono le Leggi Universali e come metterle in pratica
Queste Leggi ci possono essere utili, per portare serenità ed equilibrio a livello fisico e spiritual. Inoltre, ci aiutano a poter fluire con le energie universali, essendo parte del nostro cosmo se le mettiamo in pratica possiamo ottenere solo buoni risultati, a livello spirituale poter raggiungere il proprio scopo di vita, materialmente ci possono aiutare nel raggiungere obiettivi a breve e lungo termine in tutti i settori che ci riguardano, questo perché se agiamo consapevolmente e in linea alla corrente energetica delle tante Leggi, tutto il nostro percorso fluirà in forma vantaggiosa per noi stessi e ciò che ci riguarda da vicino.
Dobbiamo comprendere che i Potenti, che sono i personaggi che dominano il nostro mondo terreno, conoscono bene queste Leggi e non vogliono divulgarle, perché sanno bene che se una maggioranza di persone le usassero, perderebbero il controllo del fluire dei loro interessi di poteri economici, di comando e tutto ciò che gli mantiene il potere assoluto.
Ma come fare per metterle in pratica queste Leggi? Può essere facile e difficile allo stesso tempo, la cosa primaria e conoscerle bene e quindi, comprendere il loro funzionamento, una volta compreso e imparato come agiscono, metterle in pratica in ogni sfera della propria vita. Inizialmente potrà risultare difficile e poi tutto prenderà un aspetto famigliare.
Dover cambiare la propria prospettiva di interpretare la propria visione, sappiamo che ci è difficile e soprattutto uscire dalla propria zona di comfort. In questo caso dobbiamo assolutamente andare oltre e ammirare le situazioni in una nuova prospettiva, ricominciare a imparare come quando eravamo piccoli facendosi le domande, quanti perché abbiamo chiesto in tenera età ai nostri genitori o insegnanti, ecco alcune domande utili:
-
Che cosa posso fare per …?
-
Quale situazione migliore per …?
-
Dove posso trovare la strada per …?
-
Sto seguendo il percorso giusto per …?
-
In che modo posso raggiungere …?
Imparare a farsi le domande potenzianti è l’inizio di una nuova visione del nostro modo di essere.
Per poter approfondire e avere informazioni sul corso “Imparare a gestirsi al meglio con le Leggi Universali”, contattami al 3407204152
Articolo del: