Finanziamenti agevolati nell'era del Covid


Come fare a districarsi nella giungla di decreti per valutare erogazioni del credito alle imprese molto competitive
Finanziamenti agevolati nell'era del Covid

Con questo breve articolo non intendo far altro che informare i miei lettori riguardo ad una iniziativa di erogazione del credito alle imprese oggettivamente molto competitiva sia in termini di tasso che di flessibilità di erogazione.

L'iniziativa riguarda l'erogazione di credito ad imprenditori, liberi professionisti e società, che potrà essere opportunamente sfruttata dagli stessi in aggiunta alle iniziative del Decreto Liquidità promulgato dal Governo, ma può riguardare anche coloro che non accederanno ai finanziamenti previsti dal decreto.

Se siete interessati contattatemi al link della pagina, per provare ad organizzarci un incontro dedicato insieme a me e al team cui faccio parte al fine di creare sicurezza e serenità in un ambiente professionale in cui la trasparenza reciproca va messa al primo posto al fine di costruire positività.

Non ritengo abbia senso scrivere un articolo su una materia tecnicamente complessa con il rischio di sminuirla per esigenze di semplificazione rivolte ad un pubblico non  necessariamente provvisto di tutte le competenze necessarie a comprendere, creando pertanto ulteriore confusione non desiderata, ovvero ad un pubblico che cerca, invece, in questi momenti difficili, dove e con chi, invece, affidarsi per le rispettive esigenze di liquidità compatibilmente con i decreti dell'era Covid.

L'immagine illustra una stretta di mano vera. Vuole essere di buon auspicio. Comunque, una stretta di mano anche solo virtuale di questi tempi di contagio o anche solo eseguita tramite uno sguardo che emani luce e fiducia per la potenziale crescita solida e corretta.

Grazie.

 

Articolo del:


di Claudia Angera

L'autore dell'articolo non è nella tua città?

Cerca un professionista con le stesse caratteristiche a te più vicino.

Cerca nella tua città o in una città di tuo interesse