Richiedi una consulenza in studio gratuita!

Geometra di cantiere: perchè sceglierlo in edilizia privata e pubblica


Lavorare assiduamente in cantiere consente di conoscere e affrontare qualunque problematica a vantaggio di imprese e clienti
Geometra di cantiere: perchè sceglierlo in edilizia privata e pubblica


Geometra di cantiere: perchè affidarsi a lui in edilizia privata e pubblica

E’ la figura professionale alla quale poter fare riferimento, da parte di qualsiasi Cliente, che voglia avere dalla Sua parte l’intermediario competente tra le Parti in causa, in qualsiasi situazione di lavoro edile, ovvero tra le imprese e lo stesso committente.

Si tende a sottovalutare l’importanza di avere al proprio servizio una figura professionale qualificata e competente in materia, che faccia gli interessi (anche economici) di chi paga!

Nella mia esperienza, in tante occasioni, alla fine dei lavori il cliente è poi rimasto sorpreso da quanto si è riusciti a risparmiare in termini di tempo (organizzazione e qualifiche ponderate) e di soldi (confrontando e analizzando i giusti costi delle operazioni lavorative).

La mia esperienza, acquisita in vari lustri, è basata sui cantieri di lavoro vissuti personalmente quasi quotidianamente; questo mi permette di poter affrontare nel settore edilizia problematiche diverse; avendo collaborato con imprese nella realizzazione sia di nuovi edifici di genere vario che di ristrutturazioni, restauro e risanamento.

Quello a cui tengo particolarmente è la presenza che, accompagnata alla giusta collaborazione e dialogo, permettono di raggiungere i risultati pre-fissati, sia in termini di qualità che in termini di tempo (nel rispetto del piano di lavoro).

La missione è sempre quella di mettersi a disposizione delle esigenze del Cliente.

Articolo del:



L'autore dell'articolo non è nella tua città?

Cerca un professionista con le stesse caratteristiche a te più vicino.

Cerca nella tua città o in una città di tuo interesse