Hai una casa ferma sul mercato da mesi?


Come sconfiggere la crisi immobiliare e vendere (o affittare) casa in tempi record e al miglior prezzo!
Hai una casa ferma sul mercato da mesi?
Vi è mai capitato di cercare casa su internet?
Avete notato quanto poco attraenti siano certe fotografie buie e magari anche sfocate che riprendono case disordinate e piene di oggetti?
Oppure case vuote in cui non si capisce la dimensione e la funzione delle stanze?
Ecco questo è quello che dovete evitare quando mettete un immobile sul mercato!
La maggior parte di noi non vive in case da rivista, ma in case vere, un po’ vissute e piene di oggetti accumulati strada facendo, ma se vogliamo vendere la nostra casa dobbiamo impegnarci a presentarla al meglio.
L'occhio di un professionista può aiutare a capire quali siano gli interventi necessari per valorizzare il vostro immobile.
Ordine e pulizia sono fondamentali!
Poi a volte basta una tinteggiatura, una riorganizzazione degli arredi o lo studio dei tessili già in vostro possesso..
In una casa vuota invece sarà necessario un allestimento temporaneo con arredi e complementi presi un affitto per un breve periodo, per far sì che le stanze abbiano una funzione, una dimensione e trasmettano un’emozione; contrariamente a quello che succederebbe con una serie di fotografie di stanze vuote e tristi..
L'Home Stager fa proprio questo: cura l'immagine e la fotografia della vostra casa e la trasforma in un prodotto appetibile sul mercato.
Da casa in vendita, a casa venduta!
La presentazione e la fotografia sono fondamentali per essere competitivi sul web!
Le statistiche dimostrano che dopo un servizio di Home Staging un immobile si vende il 77% più velocemente. Il che significa che la vostra casa se ben presentata sarà venduta mediamente in circa 2 mesi!
Un bel risultato rispetto a quello che succede normalmente!
E ne giova anche il prezzo! Infatti il tempo è nostro nemico quando si tratta di mercato immobiliare e più il tempo passa, più l’immobile si deprezza.
Per questo motivo vendere velocemente diventa fondamentale e l’Home Staging rappresenta un piccolo investimento necessario che ci farà risparmiare decine di migliaia di Euro tra qualche mese, quando saremo costretti a ridurre il prezzo del nostro immobile.
Non perdete altro tempo e altro denaro, contattatemi per scoprire come presentare al meglio il vostro bene più prezioso!

Articolo del:


di Arianna Leva

Non è presente nessuna recensione!


Aggiungi ai tuoi preferiti e visualizza in seguito

L'autore dell'articolo non è nella tua città?

Cerca un professionista con le stesse caratteristiche a te più vicino.

Cerca nella tua città o in una città di tuo interesse