Richiedi una consulenza in studio gratuita!

Il divorzio dolce


Divorzio dolce come moderna risoluzione dei conflitti familiari
Il divorzio dolce
Ci sono diversi modi di affrontare una separazione: la guerra fredda, lunga e costosa a coloro che abbiamo tanto amato e un nuovo approccio al problema.

Esiste una nuova strada che, attraverso il supporto di professionisti, ci fa trovare un modo di affrontare questa situazione sempre più frequente della nostra vita.
Divorzio dolce è il cammino per trovare insieme all'altro coniuge una nuova consapevolezza approfittando di un campo neutro fornito mediante l'ausilio della figura del mediatore familiare; è preservare l'altro da una importante parte dalla sofferenza che il disgiugimneto porta con sè, conservare con esso e con la famiglia d'origine del medesimo una relazione improntata al rispetto ed al buon vivere civile.

Divorzio dolce è il modo per tutelare i figli e offrire loro un cambiamento il più possibile privo di conflitti e scontri, insegnare loro a gestire i conflitti con gli altri in maniera civile, trovando compromessi.

Divorzio dolce è il percorso può essere seguito da Avvocati e Psicologi che sappiano lavorare in sinergia, e abbiano capito che il bene del proprio cliente è comunque che un divorzio sia il più possibile indolore.
Avv. Michela De Luca
Prato

Articolo del:



Non è presente nessuna recensione!


Aggiungi ai tuoi preferiti e visualizza in seguito

L'autore dell'articolo non è nella tua città?

Cerca un professionista con le stesse caratteristiche a te più vicino.

Cerca nella tua città o in una città di tuo interesse

Altri articoli del professionista

La convivenza anagrafica con aspetti patrimoniali

Recenti novità introdotte dalla legge sulle unioni civili

Continua

La negoziazione assistita

Una modalità alternativa di addivenire alla separazione e al divorzio

Continua