Richiedi una consulenza in studio gratuita!

Il futuro ha l'oro in bocca: fai crescere i tuoi risparmi con il PAO®


L'oro fisico è da sempre la garanzia del sistema monetario. Scopri qual è la tua giusta riserva aurea
Il futuro ha l'oro in bocca: fai crescere i tuoi risparmi con il PAO®

Prova a rispondere a tre semplici domande

I tuoi risparmi sono al sicuro?
Annualmente che costi hanno i tuoi investimenti?
Puoi proteggere veramente i tuoi risparmi?

L’oro, si sà, è da sempre un investimento sicuro che permette di guadagnare nel tempo, utilizzandolo come "riserva monetaria". Per il suo peso e la sua purezza è facile determinarne il valore e inoltre è indistruttibile. Con l'oro si è proprietari di fatto del proprio investimento senza nessun intermediario. Inoltre non tutti sanno che l'oro si acquista in esenzione di IVA, non ha costi annuali di mantenimento, non va dichiarato nella dichiarazione dei redditi ed infine il suo valore aumenta anno dopo anno.

L’oro è conosciuto come bene rifugio a differenza della cartamoneta, che nel corso degli anni ed in ogni Nazione ha subito notevoli oscillazioni mentre l’oro è rimasto piuttosto stabile. 

Chi è Leader Invest?

LeaderINVEST® è un marchio esclusivo della EXTRA D&G srl società iscritta da Banca d'Italia nell'Elenco Operatori Professionali in Oro al Nr. 5005640. L'esperienza maturata nell'ambito della raccolta, trasformazione e vendita dei metalli nobili, costituiscono oggi un know how per l'Azienda che gli consente di proporre i più interessanti strumenti di diversifcazione del proprio capitale, diversi dai beni immobili e dai prodotti finanziari reperibili nel circuito bancario.

Cos'è un Piano di Accumulo in oro?

Si tratta di servizi finanziari che si comportano come i tradizionali piani di accumulo ma che, invece di fondi comuni, hanno come investimento i grammi d’oro.

PAO®, è il marchio che identifica il Piano di Accumulo in oro fisico di LeaderINVEST®. Tramite una serie di acquisti, diversi negli importi a seconda delle esigenze del cliente, permette di accumulare quantità di oro fisico destinato alla successiva “lingottatura” in relazione al tipo di Investimento e/o quantità di oro che si intende raggiungere.

Investire in oro significa diversificare il proprio portafoglio, con la certezza di non assumersi il rischio dell’emittente comune a qualsiasi altro strumento finanziario, poichè investendo in oro, si è i legittimi proprietari del bene rifugio per eccellenza e non si è vincolato all’intermediario.

Le nostre soluzioni di Investimento sono state realizzate per consentire al piccolo, medio o grande risparmiatore di ottenere un apprezzamento reale dell’investimento nel tempo, grazie all’asset che non ha mai deluso i suoi possessori da 6000 anni a questa parte, l’oro fisico.
In sostanza il PAO® può essere utilizzato sia dal privato con esigenze di medio e/o lungo termine che dalle società per la gestione del TFR dei dipendenti o il TFM degli amministratori.

A chi è rivolto il PAO®?

Il PAO®di LeaderINVEST® è particolarmente indicato per coloro che:

  1. Intendono valorizzare il proprio denaro mediante acquisti di oro destinato alla successiva vendita anche frazionata per supportare la scolarizzazione dei figli, o come integrazione al proprio piano pensionistico.

  2. Vorrebbero acquistare oro fisico da investimento con la libertà di farlo ogni qualvolta lo desiderano a secondo delle possibilità o del periodo dell’anno.

  3. Vogliono possedere oro fisico da investimento mantenendo la tranquillità data dalla custodia in caveau di massima sicurezza garantiti con coperture assicurative esigibili in prima presentazione.

Il nostro servizio di consulenza non si conclude con la sottoscrizione di uno dei nostri strumenti, ma continuiamo a rimanere presenti al fianco del cliente per dargli tutto il supporto e gli aggiornamenti necessari gratuitamente.

 

"Nulla è cambiato attraverso i secoli. Chi detiene l'Oro detiene il potere" A. Morandotti

Articolo del:



L'autore dell'articolo non è nella tua città?

Cerca un professionista con le stesse caratteristiche a te più vicino.

Cerca nella tua città o in una città di tuo interesse

Altri articoli del professionista

110 buoni motivi per rinnovare il tuo immobile

Che cos'è l'Ecobonus e quali sono i professionisti ai quali rivolgersi

Continua

Legge 3/2012: ecco cosa occorre sapere per liberarsi dei proprio debit

Cosa c’è da sapere di tale normativa? Ecco alcune risposte alle domande sulla Legge 3/2012

Continua

Lo SPID sarà ovunque: non farne a meno!

"A cosa serve lo SPID?” È una domanda che si sono posti tutti. Il Sistema Pubblico di Identità Digitale è diventato lo strumento principe per l’identificazione online

Continua