Richiedi una consulenza in studio gratuita!

Incontra l`architetto Expocasa 2017


A volte basta poco per risolvere un problema, perché un professionista che ha esperienza riesce a dare il giusto consiglio anche in poco tempo
Incontra l`architetto Expocasa 2017
Come ogni anno, ritorna Expocasa la fiera dell’arredamento e della casa a Torino.
Dal 25 Febbraio al 5 Marzo 2017.

All’interno della fiera, giunta alla 54a edizione, ci saranno diversi appuntamenti e incontri che possono interessate sia chi deve fare una casa che i professionisti.

Tra questi voglio ricordare gli appuntamenti con le consulenze di Casa Clima per l’Efficienza Energetica e l’incontro con l’Home Stager. Come ogni anno tornerà anche Incontra l’Architetto.

A volte basta poco per risolvere un problema, perché un professionista che ha esperienza riesce a dare il giusto consiglio anche in poco tempo. Ecco una squadra di architetti abituati a proporre soluzioni per tutte le tasche, capaci di accontentare le molte esigenze di una famiglia in divenire, di una coppia esigente o di un singolo abitante contemporaneo.

Io sarò presente l`1, il 3 e il 4 Marzo. Gli altri giorni troverete i colleghi che vi aiuteranno per risolvere il vostro dilemma.
Vi aspettiamo.

Qui il link per prenotare
http://www.expocasa.it/meeting.php?id=60

Articolo del:



Non è presente nessuna recensione!


Aggiungi ai tuoi preferiti e visualizza in seguito

L'autore dell'articolo non è nella tua città?

Cerca un professionista con le stesse caratteristiche a te più vicino.

Cerca nella tua città o in una città di tuo interesse

Altri articoli del professionista

Le domande da fare con cautela a un Architetto

Molti clienti pongono delle domande. Alcune sono da fare con attenzione. Le risposte che ci darà il professionista, sono le più importanti

Continua

Oggi è tutto di Design?

Parola usata con ogni accezione, spesso nasconde trappole per clienti. <br /> Cos'è davvero un oggetto o un prodotto di design?

Continua

Perché chiamare un libero professionista

Differenze tra la libera professione e gli architetti o interior designer che vi vengono "omaggiati" in alcuni punti vendita

Continua