Come distinguersi dalla concorrenza? Così lo faccio per voi
da Visenti Carlo il
Utilizzo il marketing laterale per i miei clienti, per creare un strategia che sia solo loro e che li distingua dai loro concorrenti. Leggi cosa faccio... Continua a leggere
Giornalisti: diffamazione, la Corte Costituzionale abolisce la reclusione
da Marco Chinicò il
I giudici della Corte Costituzionale hanno giudicato incostituzionale una legge del 1948, abolendo in parte la reclusione per il presunto reato di diffamazione... Continua a leggere
Dalle foto ai video e all’animazione: l'evoluzione dell’informazione
da Marco Chinicò il
Foto, video, audio digitali o podcast, animazioni o effetti animati, cartoni animati. Le vie infinite per informare ed essere informati... Continua a leggere
Minacce, aggressioni, e querele temerarie. L'agonia del giornalismo
da Marco Chinicò il
Minacce, aggressioni, delitti, sequestri, scomparse misteriose, querele e querele temerarie. Identikit di un giornalismo, il giornalismo italiano, sempre più in agonia... Continua a leggere
La retorica sul Covid contagia anche la pubblicità.
da Monica Brondi il
Che il Covid-19 avesse un alto coefficiente di diffusione lo si sapeva, ma che avrebbe contagiato anche la pubblicità forse non se lo aspettavano nemmeno i pubblicitari... Continua a leggere
PMI: come ripartire nella fase 2
da Claudio Zerbini il
Una strategia utile è quella di non farsi trovare impreparati e saper offrire prodotti di qualità mettendo in gioco risorse e tempi adeguati... Continua a leggere
Perché un’attività di progettazione e consulenza nell’area meccanica oggi?
da Claudio Zerbini il
In un mondo tecnologicamente avanzato in cui tutto corre sui canali di internet, ecco che senso può avere essere professionisti nel settore meccanico... Continua a leggere
Comunicazione di senso e contenuti (e non di immagine)
da Monica Brondi - Creativo pubblicitario e business coach il
Cosa rende la nostra comunicazione efficace? C’è chi pensa che la comunicazione la faccia l’immagine, ma non è così!... Continua a leggere
Perché è così importante creare contenuti di valore
da SbATCH - Digital Creative Agency il
Perché i motori di ricerca valorizzano i contenuti di valore e come crearli per il web... Continua a leggere
10 regole per creare un sito web di successo
da SbATCH - Digital Creative Agency il
Non basta creare un sito web…occorre farsi trovare!... Continua a leggere