Articoli in Consulenza psichiatrica, Perito industriale, Ingegneria meccanica e Visual communication

Come distinguersi dalla concorrenza? Così lo faccio per voi

da Visenti Carlo il

Utilizzo il marketing laterale per i miei clienti, per creare un strategia che sia solo loro e che li distingua dai loro concorrenti. Leggi cosa faccio... Continua a leggere

Giornalisti: diffamazione, la Corte Costituzionale abolisce la reclusione

da Marco Chinicò il

I giudici della Corte Costituzionale hanno giudicato incostituzionale una legge del 1948, abolendo in parte la reclusione per il presunto reato di diffamazione... Continua a leggere

Dalle foto ai video e all’animazione: l'evoluzione dell’informazione

da Marco Chinicò il

Foto, video, audio digitali o podcast, animazioni o effetti animati, cartoni animati. Le vie infinite per informare ed essere informati... Continua a leggere

Minacce, aggressioni, e querele temerarie. L'agonia del giornalismo

da Marco Chinicò il

Minacce, aggressioni, delitti, sequestri, scomparse misteriose, querele e querele temerarie. Identikit di un giornalismo, il giornalismo italiano, sempre più in agonia... Continua a leggere

La retorica sul Covid contagia anche la pubblicità.

da Monica Brondi il

Che il Covid-19 avesse un alto coefficiente di diffusione lo si sapeva, ma che avrebbe contagiato anche la pubblicità forse non se lo aspettavano nemmeno i pubblicitari... Continua a leggere

PMI: come ripartire nella fase 2

da Claudio Zerbini il

Una strategia utile è quella di non farsi trovare impreparati e saper offrire prodotti di qualità mettendo in gioco risorse e tempi adeguati... Continua a leggere

Perché un’attività di progettazione e consulenza nell’area meccanica oggi?

da Claudio Zerbini il

In un mondo tecnologicamente avanzato in cui tutto corre sui canali di internet, ecco che senso può avere essere professionisti nel settore meccanico... Continua a leggere

Comunicazione di senso e contenuti (e non di immagine)

da Monica Brondi - Creativo pubblicitario e business coach il

Cosa rende la nostra comunicazione efficace? C’è chi pensa che la comunicazione la faccia l’immagine, ma non è così!... Continua a leggere

Perché è così importante creare contenuti di valore

da SbATCH - Digital Creative Agency il

Perché i motori di ricerca valorizzano i contenuti di valore e come crearli per il web... Continua a leggere

10 regole per creare un sito web di successo

da SbATCH - Digital Creative Agency il

Non basta creare un sito web…occorre farsi trovare!... Continua a leggere