Io, Family Broker


Il ruolo del Family Broker, tra Cliente e Banca
Io, Family Broker
Sono Vincenzo Rubino, Family Broker Credipass, opero principalmente ad Acerra ma la mia azienda, Credipass, società leader della mediazione creditizia è presente su tutto il territorio nazionale.

Lavoro nel Settore Finanziario da diversi anni. Del mio lavoro amo in particolare la possibilità di aiutare tutti coloro che hanno necessità finanziarie, offrendo un servizio più completo rispetto a quello fornito dalle banche.

L’individuazione del fabbisogno creditizio del cliente; le sue esigenze economiche e la forma di finanziamento più adeguata; la descrizione e valutazione delle caratteristiche dei prodotti offerti sul mercato; capacità di credito del cliente presso l’intermediario erogante (banca) e la successiva conclusione del contratto di finanziamento; proteggere il cliente da eventi imprevisti mediante adeguati prodotti assicurativi a copertura della forma finanziaria scelta e anche scevri dal finanziamento (cd stand alone): tratteremo tutti quesi argomenti!
Per iniziare, parleremo di Mutuo. Ti sei mai chiesto quali siano le caratteristiche, necessarie e sufficienti, per accedere ad un mutuo? Qual è l’importo massimo (comprensivo di spese) al quale poter accedere? Qual è lo strumento - finanziario e assicurativo - a tutela della famiglia, più vantaggioso? Sono "bancabile"? Sono finanziabile? Quali sono le spese presenti in un Mutuo?

Lo scopo principale della mia Professione è lavorare a stretto contatto con il cliente per individuare soluzioni di Mutuo, Prestiti Personali e Cessioni del Quinto, reali, concrete, vantaggiose e metterle in pratica offrendo così un servizio di consulenza a 360° che soddisfi il cliente.

Molto spesso chi acquista un immobile con un mutuo si trova a sottoscrivere strumenti assicurativi collaterali che possono rivelarsi poco corrispondenti alle proprie necessità; inoltre senza una guida esperta è più probabile sottostare a politiche commerciali restrittive, o semplicemente accontentarsi della prima soluzione trovata, che potrebbe non essere la migliore.

Insieme a Credipass accedere ad un mutuo è semplice, i nostri Family Broker sono a disposizione delle famiglie, anche dopo l’acquisto, per supportare e soddisfare ogni esigenza creditizia della famiglia.

Ricordatevi: la prima cosa da fare per andare avanti in un progetto è iniziare! E’ nel momento delle decisioni che si plasma il nostro destino e il futuro appartiene a coloro i quali credono nella bellezza dei propri sogni e nella concreta possibilità di realizzarli.

Articolo del:


di Rubino Vincenzo

L'autore dell'articolo non è nella tua città?

Cerca un professionista con le stesse caratteristiche a te più vicino.

Cerca nella tua città o in una città di tuo interesse