Richiedi una consulenza in studio gratuita!

Il leader si chiede come sostenere il team...ma chi sostiene il leader


Quelli di noi che gestiscono progetti, team, aziende, hanno bisogno di supporto per connettersi con le proprie risorse e concentrarsi sulla soluzione
Il leader si chiede come sostenere il team...ma chi sostiene il leader

 

Tenere - hold
Questa è la parola che appare nelle ultime conversazioni che ho avuto con molti clienti. Come possiamo sostenere il team in modo che si senta supportato? Questa preoccupazione è il preludio di un’altra: e chi sostiene me? La preoccupazione di chi è il leader e chi - in modo esplicito o implicito - trasmette il messaggio. Anche a te, il leader, forniamo questo accompagnamento personalizzato. Zoom e altri supporti tecnologici sono diventati nostri alleati nell'offrire questo servizio.
 
Quelli di noi che gestiscono progetti, team, aziende, hanno bisogno di supporto per connettersi con le proprie risorse e concentrarsi sulla soluzione. Sappiamo già che concentrarsi sul problema non contribuisce ad uscirne...
 
ParamitaLab offre corsi di formazione per l'approccio sistemico. Molti di voi hanno allargato la propria visione e hanno riempito i propri zaini di risorse per poter gestire meglio le situazioni.
 
Ora continuiamo a farlo. Continuiamo qui per voi, per dare una risposta migliore alle sfide che avete sul tavolo.
Abbiamo dato il massimo, abbiamo creato una grande squadra e siamo passati dal training in aula al training online di ParamitaLab. Abbiamo già esperienza nel mondo virtuale, abbiamo iniziato qualche anno fa. La sfida ora è mantenere la qualità, il calore, il rigore e l'esperienza di apprendimento unica che si genera sempre in ogni gruppo, anche nella proposta virtuale. Siamo ancora ParamitaLab.

Il contesto ci ha reso la vita difficile, ma continuiamo ad organizzare la formazione attraverso sessioni in company, sempre nel rispetto delle misure di sicurezza. Sappiamo che ci sono delle equipe, delle sfide che richiedono vicinanza; ci siamo adattati per continuare a prenderci cura di questi spazi. ParamitaLab lavora in rete e ha partner locali per rispondere alle diverse realtà.

Nelle conversazioni one-to-one via zoom, attraverso la formazione online, o nelle sessioni di lavoro vis a vis progettate per la vostra azienda, ParamitaLab è più viva che mai per sostenervi e sostenere lo spazio di cui ora dobbiamo occuparci.
Contate su di noi in questa nuova fase.

 

Articolo del:



L'autore dell'articolo non è nella tua città?

Cerca un professionista con le stesse caratteristiche a te più vicino.

Cerca nella tua città o in una città di tuo interesse

Altri articoli del professionista

Cose che si imparano quando si rallenta

Tutti dobbiamo affrontare sfide difficili: essere consapevoli dei propri pensieri e delle proprie azioni, e di come si interagisce con le persone e con il mondo

Continua