Temporary Manager questo sconosciuto!!


Una riflessione sui motivi che mi inducono a pensare che il T.M. ( Temporary Manager ) possa essere utile!
Temporary Manager questo sconosciuto!!
Ho trascorso tutta la mia vita lavorativa nell'industria. Sono partito da impiegato impacciato e preoccupato in un ufficio amministrativo e ho terminato 40 anni dopo, come Amministratore Delegato, o come va di moda oggi come A.D.

Quindi nella realtà non ho il taglio mentale e procedurale del " Professionista " ma piuttosto dell'uomo di azienda, che ha vissuto direttamente tutta la complessa e articolata realtà che si muove all'interno delle ns. aziende.

Il cambio generazionale e molti altri motivi, mi hanno indotto a lasciare il mio incarico e cercare nel mercato delle piccole e medie aziende realtà che possano pensare di trarre beneficio dalla mia esperienza e dal contributo costruttivo e concreto che posso dare.

Non è facile e mi rendo perfettamente conto che oggi una grande quantita di miei potenziali clienti sia impegnata in problemi e priorità forse più sentite e ritenute prioritarie rispetto una consulenza sulla Gestione,Organizzazione e Controllo Aziendale, ma sono convinto che che questi aspetti, molto spesso sottovalutati, se ragionevolmente inseriti e discussi in azienda, possano rappresentare un inizio di rigenerazione e di positiva svolta.

Sono anche convinto e sopratutto disponibile ( Temporary Manager ), a ofrire la mia esperienza gestionale per contribuire a sollevare l'Imprenditore da una parte delle incombenze lasciandolo più libero nello svolgimento degli aspetti strategici di medio e lungo periodo.

I vantaggi del Temporary Manager:

- Il lavoro viene svolto direttamente sul campo con un approccio e metodologie proprie di un Dirigente Aziendale
- La possibilità di usufruire di un'esperienza a un prezzo valutabile e variabile ed eliminabile a piacimento.
- Sceglire a seconda delle necessità su cosa e come intervenire, determinando tempi ed obbiettivi anche con colloqui giornalieri
- Collaborare con una persona fidata, disponibile, collaborativa e spronata a comprendere ed a aiutare a risolvere le vostre esigenze.
- Da ultimo, ma non secondario, a un costo assolutamente competitivo e comunque sempre discutibile e accordabile da ambo le parti.

Avremo modo in futuro di approfondire ed ampliare questi argomenti, al momento rinnovando la mia completa disponibilità auguro a tutti una fruttuosa, costruttiva e serena attività lavorativa.

Articolo del:



Non è presente nessuna recensione!


Aggiungi ai tuoi preferiti e visualizza in seguito

L'autore dell'articolo non è nella tua città?

Cerca un professionista con le stesse caratteristiche a te più vicino.

Cerca nella tua città o in una città di tuo interesse

Altri articoli del professionista

L'effetto " TAPPETO PERSIANO "

L'armonia e l'equilibrio tra i vari settori dell'impresa è un elemento determinante per la crescità.

Continua