Dipendenza da gioco
18 febbraio, 2016
La dipendenza da gioco è una vera e propria malattia catalogata nei "disturbi del controllo degli impulsi". Per dipendenza da gioco si intende, infatti, un impulso irrefrenabile c... (Di più)
Contini Maurizio Architetto
Esperto in Architettura conservativa di beni architettonici
16124 Genova (GE)
La depressione post partum: non è esclusivamente un problema della madre
27 giugno, 2019
La transizione alla genitorialità è un passaggio estremamente delicato, in grado di mettere in crisi sia la madre che il padre... (Di più)
Studio Di Architettura Pierantoni Arch. Elisa
Esperto in Architettura civile e immobiliare
28053 Castelletto sopra Ticino (NO)
Lascia la tua recensione!
Il disturbo bipolare: cos’è e come trattarlo
02 settembre, 2016
Il disturbo bipolare è una condizione psichiatrica caratterizzata da gravi alterazioni dell’umore. E’ conosciuto anche come disturbo maniaco-depressivo proprio perché la persona che ne è... (Di più)
Lascia la tua recensione!
La sindrome di burnout o stress da lavoro, riconosciuto anche dell’OMS
05 giugno, 2019
Dopo svariati studi e ricerche negli ultimi decenni sul “burnout”, l’OMS (Organizzazione mondiale della sanità) ha deciso di classificarlo... (Di più)
ARCH. PIERO MANFRIN - TETRARCH ARCHITETTI
Esperto in Architettura civile e immobiliare
Laureato al Politecnico di Milano, è libero professionista dal 1993 e titolare dello studio Tetrarch Architetti. Opera nel settore della riqualificazione e riuso dell'esistente e di progettazione architettonica per interventi di nuova costruzione
37012 Bussolengo (VR)
STUDIO BOLZANI
Esperto in Architettura civile e immobiliare
L'arch. Giulio Bolzani costituisce lo Studio Bolzani nel 2001 a prosecuzione dell'attività di Guido Bolzani (1941-2016). L’attività principale è relativa alla ristrutturazione di interni, soluzioni d’arredo, DL e sicurezza
20129 Milano (MI)
I genitori si separano. E i figli?
29 dicembre, 2015
Sono numerosi i casi di figli di coppie separate o divorziate. Nella maggior parte dei casi, purtroppo, la separazione avviene in maniera conflittuale con un reciproco scambio di accuse, rivals... (Di più)