Diritto industriale, Architetti, Diritto di famiglia e Diritto penale tributario

Il punto sulla fecondazione eterologa

26 agosto, 2015

L’argomento si era presentato subito spinoso dopo la sentenza della Corte Costituzionale 162/2014 che aveva abolito il divieto della fecondazione eterologa.Dopo i dubbi e il botta e risposta tr... (Di più)

Lascia la tua recensione!

Es ARQUITECTURA - Federico Cosentini Architetto

in Architetti / Architetti

Esperto in Architettura e design

Es ARQUITECTURA con sede a Reggio Emilia in Via Emilia San Pietro n. 51 svolge attività di progettazione e consulenza architettonica ed urbana in risposta a richieste di privati ed a bandi per pubblica amministrazione.

42121 Reggio Emilia (RE)

Aggiungi ai tuoi preferiti e visualizza in seguito

Abbandono del tetto coniugale

14 giugno, 2017

Sono molti i casi in cui uno dei partner, sposati o conviventi che siano, decidono di allontanarsi dalla casa coniugale o dalla casa in cui si convive a causa di un rapporto fortemente in crisi e non ... (Di più)

ARCH. ENRICO SELLO

in Architetti / Architetti

Esperto in Architettura e design

Progettazione a tutto campo (esclusa urbanistica) di temi che vanno dalla ristrutturazione, restauro, nuove edificazioni, disegno d'interni, con capacità di adattamento al luogo, alla particolarità in un atteggiamento sartoriale all'architettura

33100 Udine (UD)

Aggiungi ai tuoi preferiti e visualizza in seguito

Lascia la tua recensione!

“Tutti hanno diritto ad avere un figlio”

11 giugno, 2014

La sentenza della Corte di Cassazione aveva già scardinato nell’aprile scorso un altro perno della Legge 40: quello sulla fecondazione eterologa. Oggi, sono state depositate le motivazioni... (Di più)

Chi non paga gli alimenti può finire in carcere

21 novembre, 2015

L’ultimo caso a salire agli "onori" della cronaca, se così si può dire dato l’argomento, è quello di un uomo di 40 anni che è stato condannato a sei mesi di carcere per non aver pagato gli a... (Di più)