Architetti, Diritto industriale, Diritto di famiglia e Diritto penale sanitario

Concorso “Ritrovo la mia piazza” rivolto ai giovani architetti

21 settembre, 2018

L’Associazione Architetti Rotariani Per Milano Città Metropolitana (AAR) promuove il nuovo concorso “Ritrovo la mia piazza” rivolto ai... (Di più)

Tra stile e design: pavimenti in resina

23 febbraio, 2015

Inizialmente ad appannaggio quasi esclusivo del settore industriale e commerciale, il pavimento in resina è sbarcato a pieno titolo anche nell’ambito dell’edilizia civile. E’ anco... (Di più)

Nozze gay, no alle trascrizioni

09 novembre, 2015

Il matrimonio tra persone delle stesso sesso contratti all’estero non possono essere trascritti in Italia e, dunque, tutte le trascrizioni già effettuate nel nostro Paese sono da conside... (Di più)

Arch. Eugenio Abriani

in Architetti / Architetti

Esperto in Architettura e design

La mia specializzazione è la ristrutturazione di appartamenti, posso seguirti dal rilievo sino alla direzione dei lavori passando per le pratiche amministrative necessarie.

18039 Ventimiglia (IM)

Aggiungi ai tuoi preferiti e visualizza in seguito

Lascia la tua recensione!

Pavimenti in microcemento?

26 febbraio, 2018

Pavimenti in microcemento? Potrebbe essere una domanda ricorrente tra coloro che sono in procinto a ristrutturare casa e desiderano una soluzione differente dal parquet, dalla ceramica, ... (Di più)

Camino a gas: una scelta ecologica e di stile

21 gennaio, 2020

Il camino a gas è certamente una valida soluzione alternativa al tradizionale camino a legna e adattabile in tutti i contesti, soprattutto in città.... (Di più)

Maternità surrogata, la CEDU stabilisce il riconoscimento dei genitori

14 giugno, 2019

Deve essere riconosciuto il diritto ad avere entrambi i genitori al bambino che nasce attraverso la maternità surrogata in un Paese in cui tale pratica è legale. ... (Di più)

Unioni civili, ok del Senato

27 febbraio, 2016

Ora che il Senato ha dato il via libera al disegno di legge sulle unioni civili sul quale il Governo, alla fine, ha posto la fiducia, il provvedimento dovrà affrontare l'iter parlamentar... (Di più)

Materiali scadenti: chi appalta deve comunicarlo

07 luglio, 2014

La sentenza numero 14220 del 23 giugno scorso della Corte di Cassazione ribadisce un principio in ambito edilizio: a rispondere della scarsa qualità dell’opera realizzata è anche l’ap... (Di più)

Svuotare il conto cointestato: cosa succede?

10 gennaio, 2020

Marito e moglie decidono di aprire un conto cointestato per agevolare le spese familiari, ma uno dei due coniugi, ad un certo punto, lo svuota. Cosa succede in que... (Di più)