Architetti, Diritto di famiglia, Diritto penale tributario e Consulenza informatica

Lascia la tua recensione!

K-Atelier_ Arch. Angelo Cipriano

in Architetti / Architetti

Esperto in Architettura e design

Amo la mia professione perchè racchiude ogni giorno una sfida: ascoltare prima attentamente il cliente e poi svelargli la ricchezza di uno spazio personalizzato, oltre i muri spogli di quello che oggi può sembrare un rudere o un appartamento anonimo.

35132 Padova (PD)

Aggiungi ai tuoi preferiti e visualizza in seguito

Lascia la tua recensione!

Assegno di mantenimento, può variare se si cambia città

21 gennaio, 2020

La Corte di Cassazione si è recentemente espressa nuovamente sulla quantificazione dell’assegno divorzile con l’ordinanza n. 174 del 9 gennaio 20... (Di più)

Es ARQUITECTURA - Federico Cosentini Architetto

in Architetti / Architetti

Esperto in Architettura e design

Es ARQUITECTURA con sede a Reggio Emilia in Via Emilia San Pietro n. 51 svolge attività di progettazione e consulenza architettonica ed urbana in risposta a richieste di privati ed a bandi per pubblica amministrazione.

42121 Reggio Emilia (RE)

Aggiungi ai tuoi preferiti e visualizza in seguito

Lascia la tua recensione!

Cassazione: diritto di scelta del nome per chi cambia sesso

27 febbraio, 2020

Chi cambia sesso può scegliere anche il nome che preferisce. E’ quanto affermato dalla Corte di Cassazione nella recente ordinanza del 17 febbraio scorso n. 387... (Di più)

Eterologa nel caos

15 agosto, 2014

Come era prevedibile, la sentenza di incostituzionalità del divieto di fecondazione eterologa per le coppie sterili inserito nella Legge 40 ha creato uno sciame di reazioni e di dubbi. Il nove ... (Di più)

Lascia la tua recensione!

Eterologa: accordo tra le Regioni

04 settembre, 2014

La nebbia che avvolge il delicato tema della fecondazione eterologa si è parzialmente dissolta grazie all`intervento delle Regioni, che, dopo la sentenza di incostituzionalità del divieto all`e... (Di più)

Successione: cosa accade se si risiede in altro Paese UE ma l’immobile è in Italia?

23 luglio, 2020

Il caso sottoposto all’Agenzia delle Entrate tramite interpello in materia di successioni è quello in cui una donna, residente in Francia con il marito, ha chiesto se, all’apertu... (Di più)