Architetti, Psicologi e Psichiatri, Diritto di famiglia e Diritto penale tributario

Divorzio breve: ora è senza giudice

25 aprile, 2014

Divorzi brevi, anzi, lampo. Il Ministro della Giustizia, Andrea Orlando, ha comunicato le future intenzioni del Governo in materia di diritto di famiglia. L’idea è quella di introdurre anche nel nostr... (Di più)

L PROGETTI architettura | urbanistica di LAZZARETTI arch. Alberto

in Architetti / Architetti

Esperto in Architettura civile e immobiliare

L PROGETTI si occupa di PROGETTAZIONE architettonica ed urbanistica in tutte le sue fasi, oltre che di DIREZIONE LAVORI, di COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA e di PIANIFICAZIONE E CONTROLLO DEL PROGETTO sotto ogni aspetto.

32100 Belluno (BL)

Aggiungi ai tuoi preferiti e visualizza in seguito

Lascia la tua recensione!

Visita il sito

Illegittima l’attribuzione automatica del cognome paterno

16 novembre, 2016

"La Corte costituzionale ha accolto oggi la questione di legittimità costituzionale sollevata dalla Corte di appello di Genova sul cognome del figlio.La Corte ha dichiarato l’illegittimità d... (Di più)

Assegno divorzile, stop al criterio del tenore di vita

11 maggio, 2017

La Cassazione modifica radicalmente il presupposto per il diritto all’assegno divorzile e lo fa con la recente sentenza 11504 dell'11 maggio 2017 destinata ad essere considerata un punto... (Di più)

Le Unioni civili sono legge

12 maggio, 2016

La Camera dei Deputati ha approvato in via definitiva la Legge Cirinnà sulle unioni civili e le coppie di fatto con 372 voti a favore, 51 contrari e 99 astenuti.Con la legge Cirin... (Di più)

Dr. DANIELE COLUZZI PSICOLOGO,PSICOTERAPEUTA.

in Psicologi e Psichiatri / Psicologi

Esperto in Consulenza psicologica

Presso lo studio è possibile effettuare psicoterapia individuale, di coppia e famigliare. Valutazioni neuropsicologiche per disturbi specifici dell'apprendimeto, adhd e decadimento cognitivo.

00176 Roma (RM)

Aggiungi ai tuoi preferiti e visualizza in seguito

Lascia la tua recensione!

Visita il sito

ProntoProfessionista.it

Lascia la tua recensione!

Maternità surrogata, la CEDU stabilisce il riconoscimento dei genitori

14 giugno, 2019

Deve essere riconosciuto il diritto ad avere entrambi i genitori al bambino che nasce attraverso la maternità surrogata in un Paese in cui tale pratica è legale. ... (Di più)

Abbandono del tetto coniugale

14 giugno, 2017

Sono molti i casi in cui uno dei partner, sposati o conviventi che siano, decidono di allontanarsi dalla casa coniugale o dalla casa in cui si convive a causa di un rapporto fortemente in crisi e non ... (Di più)