Consulenti aziendali, Ingegneria dell`automazione, Architetti, Mediazione / Mediatori, Penale e Ingegneria chimica

ProntoProfessionista.it

Area3d S.r.l.

in Architetti / Architetti

Esperto in Architettura conservativa di beni architettonici

57123 Livorno (LI)

Aggiungi ai tuoi preferiti e visualizza in seguito

Lascia la tua recensione!

Visita il sito

Bonus strumenti musicali, anche nel 2018

31 marzo, 2018

Introdotto per la prima volta nel 2016, il bonus strumenti musicali è stato riconfermato anche per il 2018. L’agevolazione prevede uno sconto pari al 65% sul prezzo finale ... (Di più)

E’ operativo il bonus mamma domani

08 maggio, 2017

Come previsto dalla Legge di Stabilità 2017 e dagli impegni presi dall’Inps, dal 4 maggio è possibile richiedere all’Istituto nazionale di previdenza sociale l’atteso "Bonus mamma domani", cioè... (Di più)

Modello 730 precompilato, come opporsi alle spese sanitarie

02 febbraio, 2017

Si avvicina anche quest’anno il momento in cui occorre presentare la dichiarazione dei redditi ai fini IRPEF e sono molte le persone che hanno deciso di avvalersi del cosiddetto Modello 730 precomp... (Di più)

Es ARQUITECTURA - Federico Cosentini Architetto

in Architetti / Architetti

Esperto in Architettura e design

Es ARQUITECTURA con sede a Reggio Emilia in Via Emilia San Pietro n. 51 svolge attività di progettazione e consulenza architettonica ed urbana in risposta a richieste di privati ed a bandi per pubblica amministrazione.

42121 Reggio Emilia (RE)

Aggiungi ai tuoi preferiti e visualizza in seguito

Introdotto il reato di tortura

06 luglio, 2017

Ci sono voluti quattro anni di dibattiti e interruzioni, ma alla fine la Camera dei Deputati ha approvato in via definitiva il disegno di legge che introduce nell’ordinamento italiano il reato di t... (Di più)

Lavoratori autonomi, lettere dall’AdE

30 novembre, 2016

Attraverso un comunicato stampa del 28 novembre scorso pubblicato sul suo sito ufficiale, l’Agenzia delle Entrate comunica che saranno inviati ai liberi professionisti che non risultano in regola... (Di più)

Omesse dichiarazioni dei redditi: in attivo 156mila lettere

27 ottobre, 2016

In nome della già annunciata tax compliance, l’Agenzia delle Entrate sta inviando 156 mila lettere ad altrettanti contribuenti che non hanno presentato la dichiarazione dei redditi, pur essendo... (Di più)