Ingegneria dell`automazione, Architetti, Mediazione / Mediatori, Penale, Consulenza fiscale e tributaria e Ingegneria chimica

PORCIATTI ARCH. RICCARDO

in Architetti / Architetti

Esperto in Architettura civile e immobiliare

L'attività ha ormai una esperienza di oltre 30 anni, avendo avuto inizio nell'anno 1986 e dall'anno 2005 ubicata nella attuale sede posta al'interno di una palazzina di due piani di fronte al Vescovado. Lo studio ha sede distaccata Capraia Isola -LI

57122 Livorno (LI)

Aggiungi ai tuoi preferiti e visualizza in seguito

Lascia la tua recensione!

Visita il sito

Omicidio stradale, l’ok della Camera

29 ottobre, 2015

Dopo un periodo di stallo, torna alla ribalta il nuovo reato di omicidio stradale. La Camera dei Deputati ha dato il via libera alle nuove norme che adesso dovranno ottenere l’ok del Senato. In... (Di più)

Cyberbullismo, approvate nuove norme

18 maggio, 2017

La Camera dei deputati ha approvato in via definitiva e all’unanimità la Legge mirata a contrastare il cyberbullismo nei minori. Il testo, dopo essere stato approvato in prima lettura al Senato... (Di più)

ProntoProfessionista.it

Lascia la tua recensione!

Prima sentenza di “stalking condominiale”

25 aprile, 2015

E’ di certo una sentenza storica ed esemplare quella emessa dal Tribunale di Genova contro una donna pensionata di 74 anni e suo figlio, un uomo disoccupato di 40 anni. Il reato contestato ai d... (Di più)

Canestrino Maria Antonietta Mediazione Familiare

in Mediazione / Mediatori

Esperto in Mediazione familiare

Consulenza, Mediazione familiare, dei conflitti e coordinazione genitoriale.

33033 Codroipo (UD)

Aggiungi ai tuoi preferiti e visualizza in seguito

Violenza sessuale, quale pena?

28 giugno, 2016

La violenza sulle donne torna di nuovo sulle pagine della cronaca per un ennesimo episodio di stupro da parte del branco consumato nel salernitano.Cinque ragazzi, tutti minorenni, tra i 15 e i ... (Di più)

Furti in casa a causa delle impalcature

11 settembre, 2014

La ditta che esegue dei lavori edili negli edifici e si avvale delle impalcature per realizzarli, risponde dei danni subiti dai condomini del palazzo a causa di furti compiuti da ladri c... (Di più)