Ingegneri, Ingegneri / Ingegneria Civile e Ambientale, Ingegneri / Ingegneria dell`Informazione, Ingegneria dell`automazione, Ingegneria elettrica, Diritto canonico, Ingegnere, Architetti e Ingegneria informatica

Impianti elettrici per i centri estetici

01 febbraio, 2016

I centri estetici possono essere paragonati, da un punto di vista dell’impiantistica elettrica, agli studi medici. Non tutti, però. Solo quelli che, per lo svolgimento dell’attività, nec... (Di più)

Lascia la tua recensione!

Lascia la tua recensione!

ARCHITETTO ALESSANDRO VITALONI

in Architetti / Architetti

Esperto in Architettura civile e immobiliare

Studio di architettura specializzato in ristrutturazione, restauro, sicurezza e fonti energetiche rinnovabili.

10070 San Carlo Canavese (TO)

Aggiungi ai tuoi preferiti e visualizza in seguito

Lascia la tua recensione!

Sicurezza nei cantieri: obblighi per progettisti e DL

30 maggio, 2025

La sicurezza nei cantieri temporanei o mobili è un tema centrale nel settore edilizio e delle opere pubbliche... (Di più)

Istituzione dell’Albo Europeo Genealogisti

da R. S. Lupo Migliaccio di San Felice il

E creazione dello Studium Europeo Genealogisti Professionisti... Continua a leggere

I costi della Sacra Rota

da avv. Alessia Gullo il

Spese processuali della Rota Romana e onorari degli avvocati rotali. I costi di una causa di annullamento di matrimonio... Continua a leggere

Nuova geografia dei Tribunali Ecclesiastici

da R. S. Lupo Migliaccio di San Felice il

Il tribunale Interdiocesano Alife-Caiazzo-Sessa Aurunca-Teano Calvi... Continua a leggere