Lascia la tua recensione!
Studio Legale Diritto di Famiglia - Minori - Tutela delle Persone Fragili - Eredità - Avv. Donatella De Caria
Esperto in Diritto di famiglia
Fondato nel 1996, lo Studio Legale Avvocato Donatella De Caria si occupa di Diritto di Famiglia, Minorile, delle Persone e delle Successioni Ereditarie.
00198 Roma (RM)STUDIO LEGALE DELL'AVVOCATO LARAGIONE
75028 Tursi (MT)Lascia la tua recensione!
Studio Legale CMP
Esperto in Diritto civile
Lo Studio Legale C.M.P. si impegna a ricercare soluzioni personalizzate e strategie efficaci in tutte le aree del diritto civile e nelle esecuzioni.
00124 Roma (RM)SLS - STUDIO LEGALE STEFANETTI - AVVOCATO
Esperto in Diritto penale criminale
Procuratore legale- avvocato dal 1982, cassazionista dal 1996. Esercita da sempre la libera professione nel settore penale e civile sia in sede stragiudiziale sia in sede giudiziale. E' titolare di Studio in cui collaborano 3 avvocati e due impiegate
28845 Domodossola (VB)Lascia la tua recensione!
AVV. ETTORE VOLPE
Esperto in Diritto bancario e assicurativo
La missione dello Studio è quella di trovare e ricercare con efficacia ed efficienza le migliori soluzioni ed opportunità per il cliente, garantendo un servizio di tutela degli interessi personalizzato, altamente qualificato e ad ampio raggio.
90138 Palermo (PA)AVV. ELENA CAFARO
Esperto in Diritto ambientale
Specializzazione: in diritto amministrativo e processuale amministrativo. L’attività professionale è prevalentemente svolta nelle materie di diritto ambientale,urbanistica-edilizia, appalti. In materia civile: espropriazioni per P.U., contratti
70124 Bari (BA)STUDIO LEGALE CADOSSI MENOZZI ASSOCIAZIONE PROFESSIONALE
Esperto in Diritto commerciale
Privacy Specialist, Data Protection Officer, E-commerce, Matrimonialista ( separazione e divorzi) e diritto dello sport ( controversie per responsabilità civile da infortunio, consulenza e contrattualistica con associazioni sportive )
41012 Carpi (MO)Il diritto all’oblio non vale per gli ex terroristi
23 giugno, 2016
Il diritto all’oblio è più labile se a richiederlo è un ex terrorista o qualcuno che ha commesso dei fatti così gravi da entrare nella storia e nella memoria collettiva tanto da essere a... (Di più)