ARCH. ENRICO SELLO
Esperto in Architettura e design
Progettazione a tutto campo (esclusa urbanistica) di temi che vanno dalla ristrutturazione, restauro, nuove edificazioni, disegno d'interni, con capacità di adattamento al luogo, alla particolarità in un atteggiamento sartoriale all'architettura
33100 Udine (UD)Lascia la tua recensione!
Progettazione antisismica: obblighi e tecnologie 2025
13 giugno, 2025
La progettazione antisismica è diventata un requisito essenziale per la sicurezza degli edifici, soprattutto ... (Di più)
Ingegneria dell’informazione: crisi? No, grazie…
03 novembre, 2014
In tempi di crisi, anche il lavoro scarseggia. Non per alcune professionalità però che, nonostante la recessione, sono ancora richieste. Tra queste, appare di certo la figura dell’ingegnere ... (Di più)
Sicurezza nei cantieri: obblighi per progettisti e DL
30 maggio, 2025
La sicurezza nei cantieri temporanei o mobili è un tema centrale nel settore edilizio e delle opere pubbliche... (Di più)
Lascia la tua recensione!
GUALENI ERNESTINO
24060 Endine Gaiano (BG)Lascia la tua recensione!
LUCIA PETRUZZELLI
20158 Milano (MI)Lascia la tua recensione!
Lascia la tua recensione!
GV STUDIO DI VIENNA GIANLUCA
Esperto in Geometri
Geometra libero professionista iscritto all’Albo dei Geometri della Provincia di Venezia al n. 2191, con studio in Mestre (VE) via C.Colombo 5, quale struttura operativa autonoma ed indipendente, svolge attività catastale-topografica-APE-edilizia.
30173 Venezia (VE)