Architetti / Architetti, Ingegneri, Ingegneri / Ingegneria Civile e Ambientale, Ingegneri / Ingegneria dell`Informazione, Ingegneria dell`automazione, Scienza e ingegneria dei materiali, Ingegnere, Diritto Civile, Interviste e Ingegneria informatica

Intervista ad Alby Cezza, formatore e consulente marketing

25 ottobre, 2021

Per la rubrica "Storie di professionisti di successo" oggi ci racconta la sua storia Alby Cezza, formatore marketing per aziende e scrittore. Il suo mo... (Di più)

Lascia la tua recensione!

Intervista a Gianluca di Paoli, presidente AICI

03 novembre, 2021

Per la rubrica "Storie di professionisti di successo" oggi abbiamo intervistato Gianluca Di Paoli, presidente dell'Associazion... (Di più)

Come funziona il diritto di prelazione agraria

11 giugno, 2025

Il diritto di prelazione agraria è un istituto giuridico che tutela gli interessi degli ... (Di più)

Lascia la tua recensione!

Testamento Digitale: Come Gestire la Tua Eredità Online e Proteggere i Tuoi Dati

25 luglio, 2025

Nell'era in cui gran parte della nostra vita è custodita online – dai profili social alle criptovalute, dalle email ai documenti su cloud – emerge una nuova, fondamentale que... (Di più)

Ingegneria dell’informazione: crisi? No, grazie…

03 novembre, 2014

In tempi di crisi, anche il lavoro scarseggia. Non per alcune professionalità però che, nonostante la recessione, sono ancora richieste. Tra queste, appare di certo la figura dell’ingegnere ... (Di più)