Commercialisti, Ragionieri ed Esperti contabili, Ingegneria elettrica, Geologia, Architetti e Interior design

Al via il nuovo part-time in uscita per i quasi pensionati

14 aprile, 2016

Il ministro del Welfare Poletti ha firmato il Decreto che disciplina le modalità di attuazione di una norma inserita nella Legge di Stabilità 2016 e che introduce il part-time agevolato in uscita... (Di più)

Arch. Giovanna Bassi

in Architetti / Architetti

Esperto in Architettura civile e immobiliare

Architetto esperto nella ristrutturazione di interni a funzione residenziale e commerciale e in perizie tecnico- estimative

00149 Roma (RM)

Aggiungi ai tuoi preferiti e visualizza in seguito

Lascia la tua recensione!

Sgravi contributivi per i contratti aziendali

09 novembre, 2017

La domanda per ottenere gli sgravi contributivi deve essere presentata on line entro il 15 novembre 2017. Ma cerchiamo di capire meglio di cosa si tratta. Con il Decreto Interministeria... (Di più)

Resto al Sud

04 settembre, 2017

Con il Decreto Legge 20 giugno 2017, n. 91 (Disposizioni urgenti per la crescita economica nel Mezzogiorno) pubblicato nella Gazzetta Ufficiale, Serie Generale n.141 del 20 giugno 2017, il Consiglio d... (Di più)

Affitti in nero: proroga a chi ha denunciato

21 maggio, 2014

Prima la Corte Costituzionale boccia le super-sanzioni ai proprietari che affittano in nero, poi il Governo, con il Decreto Casa, corre ai ripari per evitare il caos che ne deriverebbe prorogando i... (Di più)

Approvato il Decreto Dignità

03 luglio, 2018

Il Consiglio dei ministri del 2 luglio scorso ha approvato il decreto dignità avanzato dal vice premier e ministro dello Sviluppo economico, del lavoro e delle politiche sociali Luigi Di Maio. Le modi... (Di più)

Fattura elettronica: cosa accade se la richiede il consumatore finale

24 gennaio, 2019

La fattura elettronica è diventata obbligatoria da quasi un mese, eppure sono ancora molti i dubbi sulla sua applicazione e l’Agenzia delle Entrate ag... (Di più)

Il nuovo Isee e la Superanagrafe

28 novembre, 2014

La lotta all’evasione si compone di un altro tassello. Con un emendamento approvato e inserito nel Disegno di Legge di Stabilità 2015, è stato deciso che nel nuovo Isee, o "riccometro" c... (Di più)

ARCH. ANNALISA DA RIZ

in Architetti / Architetti

Esperto in Architettura e design

Lo studio Architetto Annalisa da Riz si occupa di progettazione architettonica, direzione lavori, sicurezza in cantiere, arredo di interni. Si specializza nella progettazione di edifici a basso consumo energetico.

32100 Belluno (BL)

Aggiungi ai tuoi preferiti e visualizza in seguito

Lascia la tua recensione!

Visita il sito

Dal regime forfettario a quello dei minimi: si può?

19 marzo, 2015

Come ormai si sa, la Legge Finanzaria 2015 ha soppresso, a partire dal 1° gennaio di quest’anno i seguenti regimi: - il regime delle nuove iniziative ex art. 13, Legge n.388/2000 ... (Di più)