Ingegneri, Ingegneri / Ingegneria Civile e Ambientale, Ingegneri / Ingegneria dell`Informazione, Ingegneria dell`automazione, Ingegneria Civile e Ambientale, Interviste, Diritto dell`informatica, Ingegneria informatica e Realizzazione siti web

Diritto all’oblio sul web, le linee del EDPB

25 febbraio, 2020

E’ del 2 dicembre 2019 la bozza delle Linee guida 5/2019 sul diritto all’oblio sui motori di ricerca adottata dal Comitato Europeo per la Protezione dei Dati (E... (Di più)

Intervista ad Alby Cezza, formatore e consulente marketing

25 ottobre, 2021

Per la rubrica "Storie di professionisti di successo" oggi ci racconta la sua storia Alby Cezza, formatore marketing per aziende e scrittore. Il suo mo... (Di più)

Progettazione anti-sismica degli edifici

27 novembre, 2015

Il devastante sisma che nell’aprile del 2009 ha colpito l’Aquila e l’Abruzzo è ancora ben impresso nella memoria; un sisma che ha trascinato nell’orrore una città che ancora oggi stenta a ripre... (Di più)