Pannelli solari termodinamici
16 ottobre, 2014
I più comuni sistemi di pannelli solari in commercio hanno il grosso limite di non garantire prestazioni ottimali di notte, quando la temperatura scende, o in luoghi caratterizzati da climi freschi o ... (Di più)
APE: obbligatorio per acquisti e affitti
14 maggio, 2014
L’attestato di prestazione energetica (APE), prima denominato attestato di certificazione energetica (ACE) è un documento che attesta la capacità di consumo di un’abitazione dal punto di... (Di più)
Lascia la tua recensione!
A studenti e ingegneri, 1.500 euro per un logo
13 gennaio, 2015
Scadono il prossimo 31 marzo 2015 i termini per partecipare al concorso on-line promosso dalla Federazione degli Ordini degli Ingegneri del Veneto (FOIV) per decider... (Di più)
Ing. Andrea Angrisani
in Ingegneri / Ingegneria Civile e Ambientale
Esperto in Ingegneria civile delle costruzioni
00139 Roma (RM)Lascia la tua recensione!
Ing. Dennis Campagna
in Ingegneri / Ingegneria Civile e Ambientale
Esperto in Ingegneria edile e architettonica
33170 Pordenone (PN)Lascia la tua recensione!
Cappotto termico, ogni condomino può scegliere tra Bonus facciate e Super Ecobonus 110%
04 settembre, 2020
I condomini di un condominio che esegue lavori di riqualificazione energetica attraverso l’isolamento termico con il sistema a cappotto, possono decidere di optare pe... (Di più)
GEOM. FLACCOMIO STEFANO
00182 Roma (RM)Lascia la tua recensione!
GEOMETRA ORNELLA CHIAPPINI
19020 Bolano (SP)Lascia la tua recensione!
GEOM. ARMANDO MANICIATI
35122 Padova (PD)Lascia la tua recensione!