Studio Sorrentino S.r.l.s.

Via Della Canova 49
Trento, Trento, Trentino-Alto Adige 38121
Italia



Attività di esercizio

Amministrazione condominiale


Lo studio

Lo Studio Sorrentino opera in Trentino dal 1989. Grazie alla nostra esperienza ventennale nel campo della contabilità condominiale, vi possiamo offrire soluzioni professionalmente valide per l’amministrazione del vostro immobile.

Il nostro team, con personale qualificato, vi saprà consigliare e seguire nelle problematiche inerenti la gestione amministrativa, dagli adempimenti fiscali al coordinamento degli interventi tecnico-manutentivi.

Ci avvaliamo di un sistema informatico all’avanguardia, che permette una gestione efficace dei pagamenti per garantire ai nostri clienti una situazione contabile sempre aggiornata in tempo reale con possibilità di accedere ai propri dati attraverso il nostro portale web.

Il nostro ufficio tecnico segue tutte le problematiche inerenti alle manutenzioni, lavori edili, gestione dei fornitori ed artigiani, gestione appalti, valutazioni danni per infiltrazioni, rapporti con i costruttori e con esperienza nei rapporti con enti locali.


Profilo personale

Lo Studio Sorrentino nasce da un concept innovativo di amministrazione con un servizio al cliente a 360°, possibile grazie ad un know-how pluridisciplinare in ambiti contabili, tecnici, amministrativi, giurisprudenziali e gestionali per un problem solving sempre efficace e un’attenzione al cliente seria, professionale e mirata.


Servizi offerti dallo studio

Amministrazione condominiale

Certificazioni energetiche

Gestione patrimoni immobiliari

Locazioni immobiliari ad uso commerciale

Locazioni immobiliari ad uso privato

Mediazione condominiale

Perizie e stime immobiliari

Pratiche e visure catastali

Redazione di regolamenti condominiali

Sicurezza condominiale


Iscrizione all`associazione degli amministratori

ANGELO SORRENTINO - Associato ANACI n. 5277



I miei articoli



La durata del comodato immobiliare nel condominio

La durata del comodato immobiliare nel condominio

giugno 29, 2016

E ' possibile rinnovare un contratto di comodato d'uso per una durata superiore agli anni 20?
E' ammissibile una clausola di rinnovo automatico?

Continua a leggere

Contatto

Via Della Canova 49
Trento, Trento, Trentino-Alto Adige 38121
Italia

Otteni indicazioni stradali

Aggiungi ai tuoi preferiti e visualizza in seguito

Non è presente nessuna recensione!

Il nostro team

  • 1. Rag. Angelo Sorrentino

    Associato ANACI n. 5277, opera in trentino dal 1989. Con esperienza ultraventennale nel settore delle amministrazioni immobiliari è CEO e team manager. Si occupa della supervisione generale, sopralluoghi esterni, rapporti con Casse Rurali ed istituti di credito, pratiche assicurative, gestione contabile ordinaria e straordinaria, conduzione di assemblee ordinarie e straordinarie, rapporti con i fornitori, pratiche fiscali, nonché ai rapporti con l’Associazione di categoria (ANACI)


  • 2. Dott. I Mario Sorrentino

    Laureato in Ingegneria Civile (indirizzo Edile) presso l'Università degli studi di Trento, diplomato CAE presso l'Università di Cambridge (U.K.), iscritto all'albo degli Ingegneri della provincia di Trento con il n. 3630. Gestisce l'iter legato agli oneri edili e alle manutenzioni, dalla progettazione alla direzione lavori, dalla contabilità di cantiere al problem solving quotidiano. Si occupa di APE, stime immobiliari, pratiche tecniche presso Catasto e Tavolare, riscossione contributi.


  • 3. Dott. Diego Sorrentino

    Con Laurea Magistrale in Giurisprudenza ad indirizzo specializzante in Diritto e Tecnologia, conseguita presso l'Università degli studi di Trento, è attualmente in fase di formazione e specializzazione nel settore delle gestioni immobiliari e condominiali. Oltre a ciò, è responsabile e curatore della progettazione web, digitalizzazione, conservazione ed archiviazione dei dati, nonché della manutenzione logistica hardware e software.


  • 4. Dott.ss Elisa Giuliani

    Laureata in Scienze Giuridiche presso l'Università degli studi di Trento, è front desk receptionist. Si occupa dei rapporti con il pubblico, riceve ed emette ordini di lavoro, monitora le scadenze e riscuote le quote scadute. È inoltre addetta alla gestione appuntamenti (interni ed esterni), all'assistenza contabile ed alla gestione anagrafica e dei subentri.