Richiedi una consulenza in studio gratuita!

AVV. MARIA ALESSANDRA TERMINI

VIA PIEMONTE 8
Lecce (LE) Puglia 73100


Informazioni

Lo Studio Legale Termini opera prevalentemente nei settori del diritto civile e sportivo. Presta assistenza qualificata e consulenza legale nelle principali aree del diritto civile, sia in ambito stragiudiziale che giudiziale (diritto di famiglia, testamenti , successioni, redazione di contratti, responsabilità contrattuale ed extracontrattuale ).


Attività prevalente d`esercizio

Responsabilità civile


Lo studio

Lo studio è costituito da professionisti provenienti da una lunga ed importante esperienza professionale: si avvale di collaborazioni esterne di alto profilo, che consentono una assistenza completa e personalizzata in tutti i campi di intervento.


Profilo personale

Svolgo l'attività legale in proprio in Lecce, che concerne la risoluzione di problematiche giudiziali e stragiudiziali, civili, societarie,in favore di persone fisiche, enti locali, società di persone e di capitali.


Servizi offerti dallo studio

Civile giudiziario

Civile stragiudiziario

Codice della strada

Consulenza legale

Diritti dei consumatori

Diritto assicurativo

Diritto di famiglia

Diritto immobiliare e condominiale

Diritto minorile

Disponibile alla domiciliazione

Esecuzioni Mobiliari e Immobiliari

Infortunistica

Mediazioni, conciliazioni e arbitrati

Recupero crediti

Responsabilità civile

Risarcimento danni

Separazione e divorzio

Servizi di patrocinio gratuito

Successioni e donazioni


Iscrizione all`Albo

Iscritta all'Albo degli Avvocati di Lecce dal 15.01.2014



I miei articoli



Il professionista non ha ancora scritto nessun articolo

Contatto

VIA PIEMONTE 8
Lecce (LE) Puglia 73100

Ottieni indicazioni stradali

Ore

Dal lunedi al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 20:00

Aggiungi ai tuoi preferiti e visualizza in seguito

Non è presente nessuna recensione!

Il nostro team

  • Avvocato Francesco Termini

    Svolge attività professionale di avvocato sin dal 1981 ed è patrocinante in Cassazione dal 1997. Annovera tra la propria clientela Amministrazioni Comunali, Società, Enti, Banche e Assicurazioni. È domiciliatario di affermati studio professionali di Roma e Milano. Svolge attività di rappresentanza giudiziale e stragiudiziale in favore di società sportive e di atleti in controversie di ogni Federazione Sportiva.


  • Avvocato Alessandra Lezzi

    Abilitata alla professione forense, specializzata con 70/70 presso la Scuola di Specializzazione per le professioni legali dell’Università del Salento. Svolgo attività legale nell’ambito del diritto civile nonché attività di consulenza legale per la gestione dei fondi Ue per le scuole e per la gestione della privacy, con particolare riferimento al Reg.Ue n.679/2016. Rivesto l’incarico di DPO (Data Protection Officer) per numerose Amministrazioni Pubbliche.


  • Avvocato Francesca Pellegrino

    Abilitata all'esercizio della professione forense, svolge attività di assistenza e consulenza giudiziale e stragiudiziale nell'ambito del diritto civile, per controversie riguardanti, in particolare, il diritto delle obbligazioni e dei contratti, il settore della responsabilità civile contrattuale ed extra - contrattuale ed il diritto di famiglia. Con riferimento a tale branca del diritto, è socia dell' Associazione Avvocati Matrimonialisti Italiani, riconosciuta dal Consiglio Nazionale Forense