AVV. DI MAINA ILARIA

Nessuna recensione Scrivi una Recensione
51019 Ponte Buggianese (PT)

La mia attività di Avvocato è incentrata a fornire consulenza ed assistenza legale a tutti coloro che presentino questioni inerenti il Diritto del Lavoro, il Diritto Previdenziale ed Assistenziale e del Diritto di Famiglia. L'esperienza pluriennale maturata nell'ambito del diritto civile permette di fornire un completo servizio di assistenza e consulenza a persone fisiche e giuridiche sia in ambito stragiudiziale che in ogni fase e grado del giudizio. La cura impiegata nell'assistenza del cliente intende rendere merito al ruolo sociale dell'Avvocato.

Attività prevalente d`esercizio

Diritto del lavoro

Lo studio

Lo Studio Legale Peri, nel quale svolgo la mia professione dal 2005, ha sede in Ponte Buggianese (PT) ed opera nel foro di Pistoia, Prato, Lucca, Pisa e Firenze dal 1980. Lo Studio si occupa di questioni inerenti al Diritto Civile, al Diritto del Lavoro, Previdenziale, Famiglia e Persone. Tratta altresì problematiche relative al Diritto delle Obbligazioni, alla contrattualistica ed alla Responsabilità Civile. Offre assistenza e consulenza a Persone Fisiche ed Imprese in ogni fase e grado del Giudizio.

Profilo personale

Nata il 13/03/1981, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Firenze il 7/06/2005. Ha iniziato la pratica forense presso lo Studio Legale Avv. Enza Peri nel luglio 2005 ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della Professione Forense nell'anno 2009. Dal 27/11/2009 è iscritta all'Ordine degli Avvocati di Pistoia.

Servizi offerti dallo studio

Bancario e finanziario

Civile giudiziario

Civile stragiudiziario

Codice della strada

Consulenza legale

Consulenza societaria

Diritto commerciale

Diritto del lavoro

Diritto di famiglia

Diritto fallimentare

Diritto minorile

Diritto penale di famiglia

Diritto previdenziale e assistenziale

Diritto sindacale

Esecuzioni Mobiliari e Immobiliari

Infortunistica

Recupero crediti

Responsabilità civile

Risarcimento danni

Separazione e divorzio

Successioni e donazioni

Iscrizione all`Albo

Iscritta all'Albo degli Avvocati di Pistoia dal 2009.

Orari di lavoro

Dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 19.30

Il nostro team

  • Avvocato Enza Peri

    Nata in Ponte Buggianese (PT) il 21/09/1950 si è laureata in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Firenze il 22/06/1976 con la votazione di 110/110 . E' iscritta all'Ordine degli Avvocati di Pistoia dal 31/10/1979. Nel 1980 ha dato avvio all'attività dello Studio Legale Peri occupandosi, sin da subito, di tutte le branche del Diritto Privato, con particolare interesse al Diritto del Lavoro, Assistenziale e Previdenziale ed al Diritto di Famiglia.


Contatti

Mappa

Condividi

Richiedi il Primo Contatto Gratuito in Studio